Friday, July 30th 2010, 11:38pm UTC+1
You are not logged in.
Date of registration: May 3rd 2007
Occupation: Estrapolatrice dell'altrui rosik
Quoted
Abstract: Non tutti conoscono la InFiNiTy, che si aggira intorno alla posizione 10 della classifica di uni34: un’alleanza allegra, compatta e spensierata, ma soprattutto un gruppo di amici.
Quoted
I Fantastici 6 (ma non erano 4?), dopo essersi ritrovati a Milano centrale grazie alla grandissima, vistosissima, bellissima, utilissima bandierina fatta da Robby la sera prima…
… si avviano verso il Duomo (e i piccioni)…
… poi, dopo una breve mangiata...
)! Tutta la vita la salsa rossa!
Quoted
… Andrea (Tox)…
Tox: Ci serve un fotografo professionista…
… Francesco (Bubu)…
BuBu: Sono troppo figo… e non sono emo! Se qualcuno prova a insinuarlo, lo piallo!
…Mohamed (Momo)…
Momo: Sono nabbo!
…Paolo(Vash)…
Vash: Quanto siamo fighi… e noob!
…Roberto (Robby)…
Robby: Le mie foto sono ridicole! Ma per quanto ne dica Bubu, sono io il più bello!
… e Stefano (Ste)…
Ste: Sono bellissimo!
Quoted
… si dirigono verso "Il castello", così denominato da Bubu e Tox, approfittandone per una bella granita ghiacciata.
La tensione però sale: c’è qualcosa che non va nella granita di Bubu!
E poi, colpo di scena: il segreto di Robby è stato svelato! Lui beve la "Bevanda al gusto di fragola", che gli permette di non essere piallato! Infatti, grazie ad essa, il nabbo che c'è in lui scompare per 24 ore!
Robby: Che schifo quella specie di succo!
Quei vanitosoni degli InFiNiTy, dopo essersi fatti fare un’altra foto da un anziano passante che non aveva mai visto una macchina fotografica digitale...
... si dissetano alla Fonte della Proaggine.
Giunge purtroppo l'ora di tornare alla stazione: in ritardo, gli impavidi ragazzi vanno contro tutti e tutto... pure controsenso!
![]()
Arrivati davanti al treno... ultima foto prima del saluto finale!
Quoted
Ringrazio tutti gli intervistati per la disponibilità, ma in particolar modo Robby, grazie al quale, pur non essendo stata presente al raduno, sono riuscita a ricostruire abbastanza dettagliatamente gli eventi!

Quoted
Quando desideri qualcosa con tutto il cuore, si avvera ^^.
Quoted
Vash 92 ha scritto:
oddio O.O
che urendo che sono xD
brava moati x l'articolo, grazie![]()
) Moati per la pazienza con cui mi ha sopportato in questi giorni.
Quoted
Moati: Avevi già incontrato qualcuno degli altri prima?
Momo: Vash!
BuBu: Sì, sì, tutti quanti, nei trenini che facciamo ogni mese! A parte scherzi, solo Tox.
Robby: A parte Ste, che conosco da quando andiamo all’asilo, non conoscevo nessuno degli altri quattro.
Ste: No.
Tox: No, solo mio cugino… perché è mio cugino!
Vash: Momo! Ah, e poi avevo visto in foto qualcuno.
Quoted
ThE ToX91 ha scritto:
ps: ma quanto e' brutto bubu?![]()
Quoted
Near ha scritto:bubu emo ù_ù großes Grinsen
Date of registration: Feb 10th 2006
Occupation: mulino a vento (infatti spesso trovo il don chishotte di turno)
wcf.user.option.userOption55: uni28: albatrok (i I)... ancora in top 100 dopo non so bene quanti mesi di vacanza... ma quant'ero avanti???
Citato
<DevilFalchetta> sei inutile inside/nemmeno da mod sei diventato utile
Citato
un altro:
Dato che non ho nulla da fare apro questo thread.