Friday, July 30th 2010, 11:38pm UTC+1

You are not logged in.

• Login
  • Register

RoCk3r

bannato

Banned Banned Banned Banned

Date of registration: Jul 29th 2008

1

Tuesday, July 29th 2008, 11:21am

TOP 1 CR-CRASH D'ADDIO Sfax & Joey[LPM] vs Erzegovaz[A.O.] In onore della LPM

103°Hof..2° Top Hof in carriera..
Ecco il nuovo top 1 hof di uni 15..dico solo che è un'onore per me averlo fatto ed aver superato (seppure in perdita) così tanti bravi player..
Penso che mi conosciate tutti..e sappiate che io non sono uno che bada molto ai gain e a palle varie..per me sono i gesti che contano..
per questo motivo ho voluto fare questa ninjata..per lasciare un "segno" di me nella storia di questo uni..e per ricordare a tutti che è sempre stato questo lo spirito LPM e ci saranno player che lo porteranno avanti in un modo o nell'altro..

Ora vi narrerò la storia di questa strategia..e del botto..
"Ero andato a trovare i miei amiconi al raduno generale di uni 15 al parco di monza,vicino a casa mia..parlavo allegramente con Carlo(FD) quando ecco che mi espone un piano per arare le rip a erze..dice..ma se le rip di joey non le ha viste nessuno..potresti costruire una finta gravi e far partire erze..
io nella mia mente pensai che era un piano geniale..anche se lui l'aveva buttata lì per scherzo..
appena tornato a casa ho iniziato a radunare cristallo e fare satelliti in g5..
il problema era che nessuno spiava..
il fatto era che non c'era nessuno in zona..(neanche che mi potesse falangiare)
Ora..finita la gravi si poneva il problema di far conoscere al prode ogovaziano che la gravi fosse lì..a questo ci pensò carlo..che fece girare la voce tra i ghost.. (lol)
Nessuna reazione..non arrivano spiate..
inizio a pensare di dover mollare schiantandomi con qualke altro LPM (vedi Bj e joh)
ma Siok e Carlo mi convincono a lasciar stare..
2 settimane dopo maxim spia..
ecco il pretesto per spiare e provocare qualche Ao..
lo spio su tutti i pianeti partendo sempre dal bunker in g5..e vedo che ha una gravi in g8..
parto per arargliela la notte stessa(3g di distanza XD)..erze però per salvare i satelliti mi precede..mi spia e vede la gravi..
ieri è partito senza muovere altra spiata (tanto continuavo a tenere le rip flettate e non le avrebbe comunque viste)
stamattina è scoppiato..ho fatto arrivare le rip 6 sec prima delle sue..in modo da evitare lag e cose così..^^
il risultato è il botto che posterò poco sotto..=)

PS:ho scritto Sfax & Joey perchè è giusto così..l'account è stato tirato su da joey..
io l'ho solo fatto hoffare..^^

EDIT 2:
l'akko verrà deletato..(volere di joey)
ha compiuto il suo dovere..
quindi del guadagno chissene..

PS: Erze..le tue rosikate mi fanno proprio ridere..
pigliati un cocktail analcolico e torna a nerdare per rifarti le rip..(l'hai detto tu stesso che lo farai)

e poi come dici giustamente tu..non raggiungerò mai la vetta..è vero..
ma almeno farò del mio meglio per essere ricordato :)

GDR ON

Quoted

In un universo dove ormai era tutto rose e fiori

Dove c'erano Pecore ingenue

E lupi travestiti da pecoroni

Un gruppo di spammoni e lo possiamo dire: G A Y si radunò

Ravvivò l'universo per più di un'anno a suon di festini,baci e abbracci

Ma purtroppo arrivò il momento per il gruppo di sciogliersi..come prima o poi avviene per tutti i gruppi..

Questo è l'ultimo atto in loro onore

GDR OFF

Che dire..se non

Ed ora il botto..spero vi piaccia..
NB:Sono in perdita ma solo quasi per le difese ;)
(anzi non ho neanche fatto i conti..contando che le difese si sono ricostruite per2/3 la perdita dovrebbe essere quasi nulla)

Enjoy..

Quoted

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 07-29 alle ore: 10:30:07

» Round 1 «

Attaccante: erzegovaz
Morte nera: 305

Difensore: UnZa UnZa
Cargo leggero: 1180Cargo pesante: 823Caccia leggero: 5400Caccia pesante: 93Incrociatore: 4572Nave da battaglia: 2302Colonizzatrice: 1Sonda spia: 420Bombardiere: 2Satellite solare: 8009Corazzata: 136Morte nera: 80Incrociatore da Battaglia: 581Lanciamissili: 26644Laser leggero: 73691Laser pesante: 362Cannone di gauss: 4001Cannone al plasma: 400Cupola scudo: 1Cupola scudo potenziata: 1

» Round 2 «

Morte nera: 300

Cargo leggero: 966Cargo pesante: 680Caccia leggero: 4336Caccia pesante: 77Incrociatore: 3723Nave da battaglia: 1874Sonda spia: 345Bombardiere: 2Satellite solare: 6481Corazzata: 104Morte nera: 80Incrociatore da Battaglia: 469Lanciamissili: 21509Laser leggero: 59679Laser pesante: 292Cannone di gauss: 3282Cannone al plasma: 325Cupola scudo: 1Cupola scudo potenziata: 1

» Round 3 «

Morte nera: 274

Cargo leggero: 771Cargo pesante: 536Caccia leggero: 3392Caccia pesante: 62Incrociatore: 2896Nave da battaglia: 1494Sonda spia: 271Bombardiere: 1Satellite solare: 5027Corazzata: 81Morte nera: 78Incrociatore da Battaglia: 384Lanciamissili: 16811Laser leggero: 46392Laser pesante: 224Cannone di gauss: 2554Cannone al plasma: 249

» Round 4 «

Morte nera: 250

Cargo leggero: 569Cargo pesante: 380Caccia leggero: 2480Caccia pesante: 48Incrociatore: 2124Nave da battaglia: 1087Sonda spia: 190Bombardiere: 1Satellite solare: 3671Corazzata: 64Morte nera: 73Incrociatore da Battaglia: 279Lanciamissili: 12257Laser leggero: 34039Laser pesante: 174Cannone di gauss: 1858Cannone al plasma: 188

» Round 5 «

Morte nera: 218

Cargo leggero: 400Cargo pesante: 275Caccia leggero: 1744Caccia pesante: 40Incrociatore: 1505Nave da battaglia: 749Sonda spia: 134Bombardiere: 1Satellite solare: 2589Corazzata: 47Morte nera: 65Incrociatore da Battaglia: 197Lanciamissili: 8668Laser leggero: 24209Laser pesante: 130Cannone di gauss: 1313Cannone al plasma: 138

» Round 6 «

Morte nera: 179

Cargo leggero: 260Cargo pesante: 175Caccia leggero: 1150Caccia pesante: 28Incrociatore: 994Nave da battaglia: 490Sonda spia: 86Bombardiere: 1Satellite solare: 1700Corazzata: 24Morte nera: 60Incrociatore da Battaglia: 139Lanciamissili: 5690Laser leggero: 15803Laser pesante: 89Cannone di gauss: 854Cannone al plasma: 82

» Round 7 «

Morte nera: 147

Cargo leggero: 156Cargo pesante: 110Caccia leggero: 674Caccia pesante: 16Incrociatore: 583Nave da battaglia: 278Sonda spia: 50Bombardiere: 1Satellite solare: 1010Corazzata: 13Morte nera: 52Incrociatore da Battaglia: 83Lanciamissili: 3409Laser leggero: 9388Laser pesante: 50Cannone di gauss: 485Cannone al plasma: 48

Il combattimento finisce in equilibrio - entrambe le flotte rimanenti ritornano ai loro pianeti di origine.

L'attaccante ha perso un totale di 1.422.000.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 912.284.000 unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 343.261.800 • Cristallo 256.237.800

La possibilità che si formi una luna dai detriti è del 20%

-·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸.·-» Statistiche Avanzate «-·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸.·-

Flotta Persa Durante il Combattimento
» Attaccante erzegovaz «
• RIP: 158
Corrispettivo in Risorse: Metallo: 790.000.000 Cristallo: 632.000.000 Deuterio: 158.000.000
Totale: 1.422.000.000 + 158.000.000 (Deuterio) = 1.580.000.000

» Difensore UnZa UnZa «
• Cargo l.: 1024 • Cargo p.: 713 • Caccia l.: 4726 • Caccia p.: 77 • Incro.: 3989 • N. Batt.: 2024 • Col.: 1 • Sonda spia: 370 • Bombard.: 1 • Sat. Sol.: 6999 • Corazz.: 123 • RIP: 28 • Incr. Batt.: 498 • Lanciam.: 23235 • Laser l.: 64303 • Laser p.: 312 • C. gauss: 3516 • C. plasma: 352 • Cup.: 1 • Cup. p.: 1
Corrispettivo in Risorse: Metallo: 586.982.500 Cristallo: 325.301.500 Deuterio: 66.409.500
Totale: 912.284.000 + 66.409.500 (Deuterio) = 978.693.500

Guadagno Teorico
Detriti: 599.499.600 - Perdite: 978.693.500 = -379.193.900

Statistiche per TOP 10 CR
Risorse complessive distrutte: 2.334.284.000
Detriti totali generati: 599.499.600
Margine teorico di guadagno per il difensore: -312.784.400 (-22%)

Generato con Cr4Forum

Dediche:
-TUTTA la LPM..mi dispiace che abbiate lasciato o che siate stati bannati..vi voglio tanto bene..
-A cuss..che non ha detto niente ad erze ed ora rischia di essere arato a ripetizione per l'applicazione della 17° e vatelapesca legge ogovaziana -.-''..ti amo xD
-Corra..il mio migliore amico che è riuscito a ritrovare il suo vecchio acco sul foro solo per postare qui..xDDD
-Joey..grazie per avermi dato la possibilità di usare questo akko
-Carlo..non ho parole..sei un genio..^^..grazie per l'idea
-Matte(siok)..grazie per avermi fatto compagnia ieri notte xDxD avevo una paura assurda di cannare xD
-Tutti quelli che mi hanno fatto complimenti per PM
-Black Duke che fa gli anni ed ha fatto l'immagine dell'hof xD
-kenny..dio sei un grande..xD
-Bj e joh..dio..grazie per quello che avete fatto..grazie per averci dato la LPM!
-Moffa che ha riciclato qualcosa..e drake ke doveva riciclare ma poi non ha svacanzato xD
-Tutti quelli che mi conoscono..^^..siete troppi da nominare e vorrei nominarvi tutti..ma sentite questa dedica come personale per ognuno di voi..vi voglio bene
-A erze che si sarà mangiato il mouse..e che non capisce il mio modo di giocare =)
e complimenti..ora hai un'altro record in uni 15..detieni il top 1 hof come difensore!ahahah!!!
-A principino che sennò mi uccide..lovvo anche te :P

Ed ora il saluto di joey..

Quoted

Eccomi qua!! Il vecchio Joey Ë giunto al capolinea! :)

CercherÚ di essere breve, parecchi mesi fa decisi di affidare l'account a qualcuno che facesse danni e muovesse le mie navette

perchË io vuoi per voglia vuoi per capacit‡ giocavo (x modo di dire, vi sembra normale fare 80 RIP e non usarle mai!! ghgh) a ogame solo per stare

con i miei amichetti spammosi!!

Quindi chi Ë che faceva danni senza pensare a guadagni ecc ecc per puro divertimento?!?! Solo uno nome mi veniva in mente, un certo

signor SFAX!!

Lo contatto e troviamo l'accordo: lui promette di prenderlo per un pÚ dopo l'anno scolastico e io prometto di fargli trovare un account a gestione

poco impegnativo, quindi rip + bunker e lune portalate!! Promesse mantenute da entrambi :)

Un giorno mi contatta dicendo che c'era un piano che prevedeva un botto clamoroso (nientemeno che al numero 1 :)) con dietro il sacrificio di parecchie

mie RIP...dopo 1 nanosecondo di pensiero autorizzo e esigo che si porti a termine!!! :) era quello che volevo!!

Mentre fervono i preparativi, i recenti avvenimenti hanno portato alla morte dell'ally migliore di sempre: la LPM, con relativo abbandono dei miei compagni,

decretando cosÏ la fine del mio motivo di esistere su uni15. Il botto quindi si trasforma in crash d'addio suicida!!

Il riassunto Ë semplice:io ho creato quello che vedete in difesa al primo round (sat esclusi :D)...SFAX ha creato quello che vedete dopo l'ultimo round! bellissimo!

Per questo ultimo ATTO non poteva capitarmi regista migliore del genere follia/fantasy!! SFAX non finirÚ mai di ringraziarti per tutto questo! Ti lovvo!!

Non farÚ saluti particolari, saluto tutti quelli con cui ho avuto a che fare in questi 2 anni che sono moltissimi!!

Questo cr Ë l'ultima follia che la LPM vuole regalare a uni15 per poi andare diretta all'inferno, perchË a noi la tranquillit‡ e la pace del paradiso non ci Ë

mai piaciuta! meglio il CAOS!! ;)

CIAO a tutti e divertitevi senza badare troppo ai numeretti, lo spettacolo deve dominare!!!!!!!

ps. l'account probabilmente verr‡ deletato per raggiungere i miei valorosi compagni...

VVB UNI 15!
Sono onorato di detenere il top 1 Hof..
NB: L'addio è di joey..
il mio è solo un'arrivederci ;)
Sfax Uni15:[GHOST] :D
Nel cuore:[LPM] :cry:
Hof U15: 109

Detentore dell'attuale TOP1 HOF sul top 1 :D:D:D:D:D:D:D

Mastro Pomphoffiere :D:D:D

This post has been edited 3 times, last edit by "RoCk3r" (Jul 29th 2008, 11:30am)

• Go to the top of the page

Principe10

* [#########] 4/6 avvertimenti

Date of registration: Jun 3rd 2007

Occupation: NULLA FACENTE

2

Tuesday, July 29th 2008, 11:21am

bè che dire, sono stato uno dei primi informati di cio che doveva succedere ;) mesi fa me l avevano detto il matto che l ha fatto e l altro pazzo che lo ha aiutato :P

i meriti andrebbero per il 49% anche a joey che ha fatto 80 rip all insaputa di quasi tutto l uni 8o

quindi un 10 a te sfax un 10 a joey e un 10 a carletto che se ne sta in giro per l europa :P

In Esclusiva una foto di erze dopo il botto, sembra se la stia prendendo con chi non l avvertito di cio che doveva succedere :D

Cuss ha ragione lui dovevi tradire sfax fare la spia a erze :D

Cuss tu vacanza pure come ti ha minacciato lui pero a te erze suggerirei, dopo una rosikata del genere, un bell appuntamento dal dentista :D

Edit by Alambicco: immagine non consona

Per tutti gli ogova-fan che verranno a rompere le RIP :D non ne ho 305 ops 147 come erze quindi neanche vi risp un avvertimento basta e avanza :D

Dopo varie minacce ho deciso di smettere con la vita da Flammer :D

Date of registration: Jul 25th 2007

3

Tuesday, July 29th 2008, 11:23am

non ho letto tutto troppo lungo :D :D :D
complimenti per la giocata al tuo posto anche io avrei fatto la stessa cosa

nonostante io sia amico di Erze questa volta voto 10

Erze sei un pollo :rolleyes:

edit: però quanti multi sul forum che compaiono :D :D :D
Cosa Fanno Le Stelle??? Portano Guai

STARDUST

Qui Sesso A Volontà!!!!!!!!

Non Lungo che Tocchi
Non Largo Che Otturi
MA Duro Che Duri !!!

This post has been edited 2 times, last edit by "Freedom007" (Jul 29th 2008, 11:25am)

cOdO

1/3 avvertimenti

Date of registration: Jul 2nd 2005

Occupation: studente

4

Tuesday, July 29th 2008, 11:23am

questo è davvero il top cr di uni 15!!

lo è per la costanza di joey che ha tirato su 80 rip senza mai usarle
lo è per l'idea GENIALE di carlo che sta alla base della ninjata
lo è per come sfax ha realizzato il tutto adeguandolo al suo stile di gioco
e lo è anche per il difensore, che mai aveva subito una simile sconfitta sul campo

non me ne vogliano joh e banana, ma secondo me è questo CR il ricordo più bello che la LPM ha lasciato a uni 15!!

complimenti a tutti :si: :si: :si:
ex UNI4: codo [CUM], [aT_gT]
UNI15: codo [GHOST]
ex UNI35: codo [CRASHER]

129 HoF

This post has been edited 1 times, last edit by "cOdO" (Jul 29th 2008, 11:42am)

The Stiffmeister

Organismo Simbiotico

Date of registration: Jul 25th 2006

5

Tuesday, July 29th 2008, 11:24am

Quoted

Messaggio di prenotazione: Grande Sfacs!!! anche se non guardo più ogame da una vita, così come non entro più nel forum altrettanto da una vita, non posso non postare i miei complimenti (che per altro ti ho già fatto ieri a voce XD)...

Avendo sempre appoggiato le tue idee suicide, perchè mi davano l'idea di essere molto più divertenti dei calcoloni enormi per non andare in perdita, posso ora congratularmi con te per aver raggiunto il "nirvana dell'Hof in perdita"... Ma ti sei dimenticato ci citare gli Ememem a tanniche!! va beh, ci penserà Erzie a citarli, tanto ne avrà mangiati davvero a tanniche per colmare la perdita interiore di oggi...X°°°°°°°°°°°°D

Grazie per l'ennesima risata, ci si vede stasera (o anche pomeriggio, boh, come ti pare... ghgh) =D
:DIl riso abbonda nella bocca dei cinesi... :D

The Stiffmeister - HoF Uni.15 : 5

This post has been edited 1 times, last edit by "The Stiffmeister" (Jul 29th 2008, 11:41am)

Micio63

1/3 avvertimenti

Date of registration: Nov 5th 2005

6

Tuesday, July 29th 2008, 11:25am

Facendo un conto approssimativo, le difese distrutte contribuiscono per circa 360kk ai danni totali ma circa 240kk sono ricostruite, quindi le perdite effettive saranno circa 70kk.
E' un hof in perdita ma davvero di poco e poi è sicuramente il modo migliore di salutare tutti quelli che conosci e che ti stimano, senza cancellare anonimamente l'acco così amorosamente tirato su da Joey :tongue:

Ninjare un top player non ha prezzo e il fatto che nei sia uscito il nuovo tophof-topninja è solo una conseguenza, non certo la causa scatenante della decisione.

Sapevo del piano della finta gravi e mi piace pensare che un po' dei satelliti esca sono stati costruiti anche con il mio cristallo :P
Anch'io ormai pensavo che la trappola non sarebbe scattata e quasi mi è venuto un colpo vedendo il punteggio di erze collassare questa mattina 8o

E' stata un'azione magnifica che rimarrà nella storia del .it

Buona real a Joey e arrivederci a sfax (ma pensa agli studi, adesso) ;)
2°/Uni15, my Top HOF, , ,

This post has been edited 1 times, last edit by "Micio63" (Jul 29th 2008, 12:00pm)

Marcom00n

[##] 2/6 avvertimenti

Date of registration: May 30th 2007

Occupation: Anonimo

7

Tuesday, July 29th 2008, 11:26am

peccato per le 158 rip andate perse..

buona ricostruzione..

10

HOF 20% Totali=118
RIP down=14

totti_10

[#] 3/6 avvertimenti

Date of registration: Jan 5th 2008

8

Tuesday, July 29th 2008, 11:29am

Scusate ma xche' ve chiamate lpm2 ora???
Io nn sono il migliore ma nessuno sara' mai migliore di me!

_mojito_

Mutante

Date of registration: May 18th 2008

9

Tuesday, July 29th 2008, 11:29am

assolutamente fantastico

bellissima l'idea di FD/sfax sul come usare quelle RIP,complimenti ad entrambi!

erze doveva stare piu' attento,la ninjata ci sta' tutto

10

This post has been edited 1 times, last edit by "_mojito_" (Jul 29th 2008, 12:07pm)

arcang3lo

diGOs asociale Uni33 detto "Biagio"

Date of registration: Sep 19th 2006

10

Tuesday, July 29th 2008, 11:30am

ok...nn ti ho mai conosciuto in game...però lo dico con il cuore...sei un grande!

VOTO MAXIMO!!!!!!!!!!!!!

This post has been edited 1 times, last edit by "arcang3lo" (Jul 29th 2008, 11:30am)

Date of registration: Apr 19th 2008

11

Tuesday, July 29th 2008, 11:33am

grandissimo sfax sei stato immenso,botto seguito da ieri sera in diretta,e la tensione era alle stelle,ma tu sei rimasto freddo e ci hai fatto questo regalo immenso grazie:)
joey caro mio buona RL divertiti con gheyazzo di simone e ogni tanto facci una visituccia qui,noi ti aspettiamo^^

GRAZIE LPM
e un saluto a tutti i ragazzi,che nn sono piu qui nell uni,skizzo pier tatanka,kenny,johbolo,bananano e tuti gli altri:)

"Il vero potere dello Sharingan... il mio potere, il potere di Madara Uchiha!"

Cosa riesco a Fare

ex uni15

F i S h E r

[###] 6/6 avvertimenti

Date of registration: Feb 1st 2007

12

Tuesday, July 29th 2008, 11:33am

mah ninjata in perdita, assolutamente inutile l'azione, non lo considero nemmeno un top cr a dirti il vero :rolleyes: ho votato 1

Ex Top 10 - Uni 28 - Mi sò preso na vacanzina :D

20%: un paio :D

spa_856

[########] 3/6 avvertimenti

Date of registration: Apr 15th 2006

Occupation: Impiegato

wcf.user.option.userOption55: spa856

13

Tuesday, July 29th 2008, 11:34am

Sfax ti adoro.
Sfax uni15 ti adora.
Sfax questa è la dimostrazione che il cuore fa giocare e non i numeretti.

Erze...riprenditi da questa botta...ora direi che la top del.it è lontana
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

fidati sempre dei tuoi fidi ogovazziani
:D :D :D :D

Ciao ciao erzino...
ora vai in giro a spaccare i satelliti con le tue RIP...
ops...con quelle che ti sono rimaste.

Sei top 1 in tutto, pure in TOP CR...peccato che sei a destra
:D :D :D

10 tutta la vita

spa856
U31 hof: 258 (50 ACS)
Andromeda hof: 0 (0 ACS)

ex U6 hof: 25
ex U15 hof: 68

Hof: 302 in singolo

RoCk3r

bannato

14

Tuesday, July 29th 2008, 11:36am

Quoted

F i S h E r ha scritto:
mah ninjata in perdita, assolutamente inutile l'azione, non lo considero nemmeno un top cr a dirti il vero :rolleyes: ho votato 1

asd..
certo..ce chi la pensa così..
magari senza sapere le cose..
senza leggere
senza sapere che le difese si autoricostruiscono per 2/3 e che quindi il cr è in perdita di poco/niente

Siok

[#####]

Date of registration: Jul 6th 2006

15

Tuesday, July 29th 2008, 11:36am

Sei troppo un grande matte..Ti amo XD. Una di queste sere aperitivo per festeggiare ok? Inizio a programmare tutto io asd. Voto immenso e grazie per la dedica.
A cuss...Hai fatto la cosa giusta...Non aver paura del top rosik numero uno
Attualmente

Siok uni 15 -> 117 hoffoli :D

Siok uni 31 ->57 + 4 hoffoli :D

Hof in Carriera 188

GeNeSiS

[#] 6/6 avvertimenti

Date of registration: Aug 9th 2005

16

Tuesday, July 29th 2008, 11:37am

Quoted

Io invece scrivo prima che chiudano per eccessivo flame che fra nn molto ci sarà.....e poi che siamo al supermarket che vi prenotate? :D

Davvero un botto strano strano strano

Sicuramente tante perdite da entrambe le parti

e una bella mazzata

ma sinceramente questi botti nn li ho mai considerati tra i top-hof come gli illustri due precedenti in giro per il forum, ma vabbè forse gioco da troppo ad ogame :D

Per il resto giocata alla sfax e anche se nn lo si diceva sicuramente era lui :D

F i S h E r

[###] 6/6 avvertimenti

17

Tuesday, July 29th 2008, 11:41am

Quoted

RoCk3r ha scritto:

Quoted

F i S h E r ha scritto:

asd..
senza leggere
senza sapere che le difese si autoricostruiscono per 2/3 e che quindi il cr è in perdita di poco/niente

permettimi di dirlo, ma la ritengo ugualmente un gigantesca ca***a

:D :D

rinnovo il mio UNO :D

RoCk3r

bannato

18

Tuesday, July 29th 2008, 11:44am

Quoted

F i S h E r ha scritto:

Quoted

RoCk3r ha scritto:

Quoted

F i S h E r ha scritto:

asd..
senza leggere

la pensiamo in 2 modi differenti ^^
in ogni caso non avendo a disposizione flotte enormi account con cui pusharmi o particolari skill,questo è il meglio che posso fare...

Scusami caro ^^

se vieni qui mi faccio perdonare con un bacino :D :D :D :D :D

Date of registration: Mar 24th 2008

19

Tuesday, July 29th 2008, 11:46am

OMFG

niente da dire, solo da godere!!!!

un applauso a sfax, un upplauso a joey un applauso a tutti

grandissimi.

un sogno che si realizza.

posto per ianz

Quoted

SCRIVI ERZEGOVAZ ERA GHEY SE LO MERITAVA
HoF TOTALI FATTI 19

F i S h E r

[###] 6/6 avvertimenti

20

Tuesday, July 29th 2008, 11:46am

Quoted

RoCk3r ha scritto:

Quoted

F i S h E r ha scritto:

Quoted

RoCk3r ha scritto:

Quoted

F i S h E r ha scritto:

asd..
senza leggere

la pensiamo in 2 modi differenti ^^
in ogni caso non avendo a disposizione flotte enormi account con cui pusharmi o particolari skill,questo è il meglio che posso fare...

Scusami caro ^^

se vieni qui mi faccio perdonare con un bacino :D :D :D :D :D

ghghghgh no grazie il bacino lo puoi riservare a qualche altro "fortunato" :D :D

dai comunque è normale pensarla ognuno in modo diverso, il mondo è bello perchè è vario :rolleyes: