Tuesday, February 9th 2010, 12:17am UTC
You are not logged in.
This post has been edited 2 times, last edit by "Number2" (Nov 21st 2007, 12:48pm)

[##]
Date of registration: Jul 29th 2005
Occupation: http://board.ogame.it/index.php?page=Thread&threadID=364443

Quoted
NonAllineato ha scritto:
Prima i Klingon ed ora i Revolt.
Capisco comunque: si pesca fra quel che c'è.
Mi spiace vederci annegare tutti (noi, quelli che hanno giocato, e gli altri, che hanno fallito o, peggio ancora, barato: tutti insieme, ingloriosamente).
Inutile cercare di volare con le aquile quando poi tocca di trattare coi tacchini.
Inutile resuscitare fenici al quagliodromo.
Buonanotte.

2/6 avvertimenti
Quoted
KimTaegon ha scritto:
Ho avuto modo di parlare con vagabondo della questione, visto che alcuni attacchi a zizzania sono stati fatti da nostri membri, come gia detto a vagabondo, condivido il principio che contro gli accademici si possa essere in genere più clementi ( dipende anche da quante risorse o flotta lasciano incustoditi ), ma non credo che il progetto zizzania possa essere paragonato a Fenice.
Zizzania è l'accademia dei Revolt, Fenice è un progetto indipendente supportato a vario titolo da diverse alleanze di Uni 1.
I membri di Fenice una volta terminato il loro sviluppo potranno scegliere di unirsi ad altre alleanza, i Zizzania sono potenziali Revolt.
Detto questo Asgard ne prende atto![]()
Quoted
Lord_Maul ha scritto:
Ora, o rimaniamo inermi ad assistere a questo inesorabile decadimento (come piu o meno vuoi farci intendere) oppure ci organizziamo e troviamo modi per invogliare player a giocare!
2/6 avvertimenti

ed è per sempre
Quoted
4) si eviti di coinvolgere la Fenice in questioni di beghe tra Alleanze o tra singoli giocatori: questo Progetto deve restare sopra le parti altrimenti fallirà inevitabilmente
[#]
Quoted
OoohpsCode ha scritto:
Con questo comunicato andate contro il quarto punto che doveva essere ben chiaro perché io continuassi a impegnarmi per voi:
Quoted
4) si eviti di coinvolgere la Fenice in questioni di beghe tra Alleanze o tra singoli giocatori: questo Progetto deve restare sopra le parti altrimenti fallirà inevitabilmente
Quindi, visto che in un mese di sforzi e tempo perso per aiutare voi tutti non avete capito nulla del Progetto, io smetto qua.
Non solo Fenice, ma OGame, i tool, le skin e tutto il resto, non vedo perché dovrei continuare a fare cose gratuite per voi visto che non siete neanche capaci di apprezzare chi cerca di aiutarvi.
La risposta alla mia domanda fatta ieri "alla fine Universo 1 se la merita una ripopolazione?" a mio avviso alla luce di quanto scrivete è un secco NO.
E ora agisco di conseguenza.
Mi dispiace solo per chi non potrà più utilizzare i miei lavori, e soprattutto per chi si è impegnato nell'aiutarvi illudendosi che ve lo meritaste.
Un consiglio: prendetevi le vostre responsabilità e in futuro agite con più lungimiranza.
Buonanotte a tutti, e soprattutto a OGame: là dove non è riuscita la GF sono riusciti i giocatori: complimenti.

This post has been edited 1 times, last edit by "algido" (Nov 21st 2007, 7:32pm)

This post has been edited 1 times, last edit by "chupa" (Nov 21st 2007, 7:58pm)
This post has been edited 1 times, last edit by "grandeg" (Nov 21st 2007, 7:47pm)

This post has been edited 2 times, last edit by "Scannaiolo" (Nov 21st 2007, 7:49pm)

This post has been edited 1 times, last edit by "GeNeSiS" (Nov 21st 2007, 7:51pm)
Quoted
GeNeSiS ha scritto:
Il punto sta nel fatto che i fenice vengono piu volte attaccati, perchè credendosi immuni da tutti nemmeno fleetano
E qui sta il primo sbaglio
Secondo voi una volta usciti da fenice questi giocatori che nn sono stati abituati a fleetare quanto dureranno?!
Tutto ciò viene fatto per stimolarli a fleetare e mettere al salvo risorse e navi
This post has been edited 3 times, last edit by "grandeg" (Nov 21st 2007, 8:02pm)