You are not logged in.

Search results

Search results 1-20 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Wednesday, August 4th 2010, 11:18pm

Author: cOdO

sojgin [GHOST] vs Deinoforo [Dragons] - Bunkerino con RIP

grand gina, fai proprio bene a muoverle quelle navi! soprattutto ora che stai con noi LOL

Wednesday, August 4th 2010, 11:16pm

Tomic10 [Ghost] vs conilmionome [IT_gT] # 129

ehehe tomic caro mi sa che la latitanza dal forum mi ha fatto perdere qualche tuo hof, ma tanto non ti servono continue conferme per sapere che sono un tuo fan giusto???? Quoted from "Black Antitoon" Vediamo di rilassarci... eh basta che ci bannate machissimo

Saturday, May 29th 2010, 12:40pm

Intervista a Tomic

bella intervista!!! da una coppia inedita come tomic e hariel non poteva che uscire qualcosa di carino unico appunto: tomic non capisco perchè hai parlato così bene dei miner

Thursday, May 13th 2010, 8:31pm

C4b [GHOST] Vs Dark Kaos [XTLegion]

pure gli auguri per il compleanno??? ma graaazie, a saperlo avrei fatto un giro sul foro ben prima lol

Thursday, May 13th 2010, 8:26pm

Scooby Doo [IT_gT] vs super tato [GHOST]

ah ma scooby ha hoffato tato? non avevo sentito niente... beh bravo scooby.

Thursday, May 13th 2010, 8:23pm

Tomic10 [Ghost] vs conilmionome [IT_gT] #123

chissà se nome si è già accorto che gli hai spaccato un po' di cargoni: se lo facessi a me, credo che lo scoprirei dal forum! un bel guadagno in ogni caso.

Wednesday, March 24th 2010, 11:21pm

Sennar [RiSiKo] vs Noctis [CRASHER] 1.4KK danni-top 4 CR

sennar ma lo sai che io e cab abbiamo giocato un po' nei crasher qua sul 35? beh dai io ti perdono perchè è un gran bell'hof, complimenti e un saluto ai grandi crasher!!!

Sunday, February 14th 2010, 5:58pm

Nemesys [GHOST] vs jackie [NoobASD] #75 La strada vs le Olimpiadi

Quoted from "arialias" Ah no... codo, no no no e tu non puoi, non tu . Tu sai distinguere chi sa giocare e chi bara alla fine si sa...sai leggere anche tra le righe, per cui... Davvero credi che in ASD si manchi di umiltà? La cosa mi dispiace un pochino. [...] I veleni misti a parole meditate e saggie che XTLegend sembra adori, non mi aspettavo tu li sposassi codo. ciao ari, io non voglio sposare nessun veleno, lungi da me! volevo solo fare una sincera considerazione personale. vedi, sento davv...

Sunday, February 14th 2010, 2:19pm

Nemesys [GHOST] vs jackie [NoobASD] #75 La strada vs le Olimpiadi

io mi sento di quotare i commenti pacificatori di re-van e siok, però anche xtlegend ha secondo me colto un punto cruciale: voi ASD mancate di umiltà, i legami che ci sono tra voi esistono allo stesso modo in altre alleanze. pensare che chi ha più punti di voi debba per forza essere o un baro o un calcolatore è semplicemente ridicolo perchè continuate a dire che come gruppo, come organizzazione, siete i migliori?

Wednesday, February 10th 2010, 12:44pm

codo [GHOST] vs mobius [XTLegion]

ciao a tutti! ieri mi sono occupato delle 2 colonie in g2 di mobius COMBATTIMENTO IN 2 ONDATE ¸.·'´¯) ONDATA N. 1 (¯`'·.¸ 9 febbraio, ore 14:01:53 Battaglia vinta dagli Attaccanti Attaccanti: codo Difensori: mobius Percentuale di formazione luna: 20% Non si è formata una luna » Round 1 « Attaccante: codo Corazzate: 1.000 Difensore: mobius Cargo leggeri: 110; Caccia leggeri: 70; Caccia pesanti: 12; Incrociatori: 24; Navi da battaglia: 63; Colonizzatrici: 2; Riciclatrici: 1; Sonde spia: 55; Bombar...

Monday, February 8th 2010, 6:53pm

Tomic10 [Ghost] vs ford prefect [IT_gT] #111

bel colpetto carissimo, e grazie per la dedica!!

Thursday, February 4th 2010, 8:46pm

Scooby Doo [IT_gT] vs hole keeper [GHOST]

bravo scooby, guadagno non enorme ma gran bel cr per hole è stato un brutto colpo, miniere alte o meno! però è incredibile come l'abbia presa bene, complimenti anche a lui e buona continuazione a entrambi!!

Thursday, February 4th 2010, 5:05pm

codo [GHOST] vs -ECLISSE- [T. H. G.]

ciao a tutti, mi sa che non hoffavo da 9 mesi che è un bel record! ma sarebbero stati ben di più se non fosse per i miei cari alleati... lascio a loro la storia!! ieri sera in circolare: Quoted Il giocatore Acer-Moon invia il seguente messaggio circolare: qualcuno vuole orendere eclisse si accodato al mio schiero in g1 arrivo per le 8.12.31 con 850 bs e 50 cora.... falangiatemi e prendetelo hehe la sonda me l'ha schiantata alle 23.53.11 - ultima spiata alle 23.45.12 Quoted Il giocatore codo invi...

Monday, February 1st 2010, 3:01am

SOLUZIONI PER RIPOPOLARE UNI 15

ho visto questo thread per caso: certo che non vi potete lamentare dicendo che siete sempre i soliti 5 a rispondere se poi non fate niente per coinvolgere gli altri! comunque, provo a dare il mio contributo. il problema qui affrontato non riguarda ovviamente solo uni15 ma tutto ogame e la maggioranza dei giochi online. uni15 non ne soffre più degli altri uni 1x, a esclusione di uni1 che gode del suo status di primo universo del .it. detto questo, cosa fare? a un giocatore nuovo non consiglierei ...

Sunday, January 31st 2010, 2:55pm

[GHOST] KeGLeVicH VS reyarth[NOOB ASD] FORZA INTEEEEER!!!! 50kk di gain in perfect!

mi spiace per il ritardo kegle, ma per me era oggettivamente impossibile postare in un topic pro-inter prima di aver smaltito la delusione di domenica scorsa eheh ma ora rimedio facendoti dei gran complimenti, ottimo botto, e non è la prima bella giocata che fai da quando sei con noi

Sunday, January 31st 2010, 2:51pm

erzegovaz [A.O.] vs Dark Kaos [XTLegion] 500° HOF 2° parte

500 hof in uni universo 1x, senza ACS e certamente non più popolato della media: erze, solo tu li potevi fare!!! la costanza nel fare le cose, e nel farle bene, è merce rara al giorno d'oggi, ma rimane pur sempre la chiave per il successo! e ora, sotto col prossimo obiettivo

Sunday, January 31st 2010, 2:45pm

Micio63[ADN] vs ford prefect[IT_gT] - top7 CR .it - 5.9kkk di danni, 500kk di gain

e i complimenti ormai a che serve farteli? è un po' come farli a federer per la sua vittoria di stamattina.... è semplicemente inutile inoltre con questo cr mi hai anche levato da un grosso impaccio: c'era il grandissimo tomic che mi chiedeva di mettere la mobile vicino a ford, per aiutarlo con le sue cose e vedere cosa avrebbe fatto ford... fortunatamente ora non ce ne è più bisogno e posso continuare a dormire lol inoltre ho potuto fare un bel printscreen da top1 flotta, ringrazio gli alleati ...