You are not logged in.

Search results

Search results 1-20 of 399.

Tuesday, May 11th 2010, 11:52pm

Author: kronos-uni14

Attacco riuscito/nn riuscito???

Quoted Capisco la scocciatura, hai ragione, è fastidioso, ma ripeto, sicuramente nessuno ti ha fatto intenzionalmente un torto. Buona ricostruzione. fastidioso??? direi più che altro che nn ho mai visto tante stron***e tutte insieme... se cm dici il tecnico ha lanciato uno script, allora nn sarebbe cambiato nulla in quanto io avevo sia punti che flotta prima dell'ipotetico lancio di sto script... Lo staff del foro peraltro ti da risposte che fanno venire i nervi...sembrano una spanna sopra tutt...

Tuesday, May 11th 2010, 11:34pm

Quoted Infatti immagino che se dopo l'attacco, la tua flotta fosse sparita, non ci sarebbero stati dubbi ....... avresti pensato che per colpa del lag non eri riuscito a flettare in tempo. spero tu stia scherzando..il ticket l'avrei fatto cmq... non scomodano un tecnico della Gf x ripristinare un acco che x esempio ha perso la flotta x un bug...xo' lo scomodano per togliere la flotta ad uno che ce l'ha ancora??? ma che senso ha???? Io nn parlo per me in qnt la mia decisione l'ho presa...ma x pr...

Tuesday, May 11th 2010, 8:59pm

no...forse nn ci siamo capiti...il server ha prima fatto il relog aggiornato il punteggi a quello che c'era...ed infatti dp il relog riavevo flotta e punti...poi tolta la mv, nn c'è più nulla...la risp al ticket è la seguente... Quoted Salve kronos come le avevo preannunciato ho segnalato il bug ai tecnici della gameforge che hanno verificato i login e risolto il bug. Il sistema di conseguenza ha aggiornato tutti i punteggi che riguardano il suo account. saluti. quindi se io, nn posso per via di...

Tuesday, May 11th 2010, 2:53pm

Buonasera foro...come descritto sopra, qlk giorno fa mi si è sdoppiata la flotta...oggi, dopo una breve modalita' vacanza dovuta ad impegni in real, tolgo la modalità vacanza e sorpresa....ho tutti i punti, tutti e 21000 i miei punti in classifica flotta ma.............la flotta non c'e' più su nessun pianeta/luna!!!! sto diventando pazzo...prima si sdoppia...poi sparisce...inizio a pensare che abbia una volontà tutta sua...xDXDXD... ticket effettuato...ma voi che dite??

Monday, May 10th 2010, 10:35pm

sparizione risorse in mod vacanza

a te le risorse.........a me la flotta interaaaaa!!! ho gia fatto ticket e thread...-.-'

Monday, May 10th 2010, 8:44pm

Luna cd in singolo SNAPPY [E 12 S] vs KRONOS [BadRoc] top 4 cr 104kk di danni 48 kk di gain

nn ci capisco piu' nnt...dopo eaver tolto la mv, mi e' sparita la flotta...nn c'e' da nessuna parteeeeeeeeeeeeee!!! ne' luna ne' pianeta!!...-.-'...i punti ci sn ancora tutti...sia in clasifica generale che classifica flotte....non ci sn cr...nn ci sn messaggi se nn le ca**ate dei miei compagni d'ally....uff.....sto diventando più scemo di qll che nn sn già...

Monday, May 10th 2010, 8:37pm

flotta prima sdoppiata e poi sparita...

Buonasera foro...come descritto qui, qlk giorno fa mi si è sdoppiata la flotta...oggi, dopo una breve modalita' vacanza dovuta ad impegni in real, tolgo la modalità vacanza e sorpresa....ho tutti i punti, tutti e 21000 i miei punti in classifica flotta ma.............la flotta non c'e' più su nessun pianeta/luna!!!! sto diventando pazzo...prima si sdoppia...poi sparisce...inizio a pensare che abbia una volontà tutta sua...xDXDXD... ticket effettuato pochi minuti fa...ma voi che dite??

Monday, May 10th 2010, 8:18am

Luna cd in singolo SNAPPY [E 12 S] vs KRONOS [BadRoc] top 4 cr 104kk di danni 48 kk di gain

Quoted io ho prestato le rici a Peppe e assicuro tutti i plajer di questo universo che non e stato un bug using lui a spiato dopo il botto non è per cattiveria xk l'hof cmq merita...ma mi ha spiato un secondo prima del botto...punto...mi disp solo di nn aver i report...mi da fastidio qnd si cerca di dire le cose e nn si sanno gli avvenimenti... Premesso che a me nn cambia nulla, almeno che si dicano le cs cm stanno...

Sunday, May 9th 2010, 11:04am

ecco che arriva il defender.....XDXDXD...che mazzo ragazzi...settimana molto travagliata...fleet fatti cn molta meno cura del soltio...dopo tom sawyer, ci stavo attento molto spesso...qnd ho notato chi mi aveva puntato (mi spiavano a turno...carina la cs...poi specialmente micio...molto in basso per via di classifica ma spiava pure lui x conto terzi...bell'espediente...sicuramente valido...XDXD...) ho cominciato ad ingrossare la flotta e a farla sparire...qst per un paio di gg...se nn erro hanno...

Saturday, May 8th 2010, 7:54pm

Quoted io sono colui che ha tentato e arato la flotta che ci hai tentato, ok...ma che mi hai arato è tutto da vedere...xDXDXD...hai ragione al 50%...e cmq le risorse che mi hai rubato, mi sn ritornate dal nulla all'improvviso...quindi la tua % di ragione diminuisce...XDXDXD...scherzi a parte...spero che venga dissipato ogni dubbio xk mi innervosisce nn poco qst storia...

Saturday, May 8th 2010, 3:28pm

lo spero moooolto vivamente!!!

Saturday, May 8th 2010, 2:26pm

Quoted hai notato cambiamenti nei punti? i punti sn scesi...-81 posizioni...

Saturday, May 8th 2010, 2:06pm

lo spero...se qlk1 ha altre idee si faccia avanti....altrimenti direi che si puo' chiudere...

Saturday, May 8th 2010, 1:40pm

Quoted Premesso che in caso di bug, non sono previsti alcun tipo di rimborso o ripristino dell'account Premesso che sono ben consapevole di questo, io nn voglio risorse o navi indietro...i detrtiti se li puo' tenere...a me interessano i punti...già cn la redesign ogame perdera' molti giocatori, se in piu' ci attacchiamo su qst banalita' di nn ridare i punti persi senza motivo, allora credo che ogame sia diventato qlks di diverso di qnd anni fa iniziai a giocare.

Saturday, May 8th 2010, 1:27pm

uni 38....è a dir poco allucinante...l'attaccante mi ha detto ke ha spiato poco prima (è vero) ed ha visto la flotta...xò lei è tutta bella caruccia ancora li...XDXDXD...cioè...io a sto punto rivoglio i punti! per me arrivato ad un certo punto lo scopo del gioco era solo qll...scalare la classifica... l'attaccanyte nn ci credeva...gli ho detto di rispiarmi e mi ha detto ke n ci capisce piu' nnt neanche lui..secondo me puo' essere che nel secondo passato dalla sua spiata all'arrivo dell'attacco i...

Saturday, May 8th 2010, 8:52am

Salve foro...stamattina mi collego e vedo che un player si e' accodato al mio luna cd...ho 9 secondi x flettare (che poi si sn ridotti a 6 per il lag)...la flotta torna, fletto in tempo ma il cr dice il contrario...flotta distrutta, detrtiti sul campo di battaglia e relativi punti scalati...voi vi direte...qst è il solito rosik...ma invece no...xk la mia flotta è ancora li...in pratica sn stati generati detriti anche se la mia flotta nn ha perso nemmeno un caccino...qll che mi da fastidio, e' ch...

Thursday, April 22nd 2010, 8:23pm

Sh4rK [No Mercy] vs Toro Seduto [Paradise]

bel botto, ottimo gayn e poco deu speso.. 5*!!!

Monday, April 19th 2010, 8:52pm

kronos [BadRoc] vs Paavalin [ZCDO.aca]

Che dire...flotta ferma su luna...parto e riciclo...era da tanto che nn postavo un hof...mi sto arrugginendo...XDXDXD...diciamo che ci ho messo piu' tempo a trovare un convertitore che a hoffare...XDXDXD.. COMBATTIMENTO IN 3 ONDATE Quoted ¸.·'´¯) ONDATA N. 1 (¯`'·.¸ Battaglia vinta dagli Attaccanti Attaccanti: kronos Difensori: Paavalin Non si è formata una luna » Round 1 « Attaccante: kronos Incrociatori da Battaglia: 200 Difensore: Paavalin Cargo pesanti: 1.000; Caccia pesanti: 5; Incrociatori...