Search results
Search results 1-20 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.
Quoted from "ZytHuM" Quoted from "Lanott3" Complimenti per i lavori di questo mese, ahimè non ho fatto in tempo a votare! Coniglio nabbastro, sei ancora in tempo per votare, lo sai? ... ehm... allora voto -Neon- Sirage
Complimenti per i lavori di questo mese, ahimè non ho fatto in tempo a votare! Devo però spezzare una lancia (nella schiena ) di molti, il tema era davvero vasto e vi siete limitati un pochino: ho sempre apprezzato i lavori di questi contest perchè molto creativi, la mano non ha mai avuto importanza e invece questa volta mi sembra che per fare qualcosa di graficamente buono, avete violentato un pò le idee. Un'ultima cosa: caro Locotus, parli parli e alla fine il tuo lavoro è quello più scopiazza...
379 hof sono un numero pazzesco, complimenti per la regolarità con cui timbri il cartellino Fabri! Non ho visto gli altri hof (non tutti almeno ), ma se sono tutti così...
Passo da qui per caso, spesso capita di fermarmi a leggere i botti dei membri della mia ex ally. Ti auguro buona real, hai ragione ogame ruba troppo tempo e presto ti accorgerai che hai buttato solo del tempo prezioso. Un piccolo appunto però vorrei fartelo: hai ammesso di non aver avuto una vita al di fuori di ogame, di aver crashato un player col quale avevi poco prima acsato (niente di nuovo, di gente non sportiva ne ho incontrata tanta), ma poi continuo a leggere e trovo: Quoted from "000 e...
Argh... non avevo notato il secondo set di sventrapapere, davvero carino e in tema. Ragazzo, se lo smod non mi dovesse dare l'ok per modificare il mio voto... prenditela con firefox che non mi caricò il tuo secondo set! xD Ps: non ho visto l'opera d'arte di Locotus, partecipa fuori concorso per non demoralizzare gli altri concorrenti?
Quoted GIURIA Larsen Riley (set 2)Sventrapapere23 (set 2) Death (set 1) Neon (set 2)Larsen Riley (set 1)
Quoted from "Locutus di WooRG" per cortesia io non ho nessuna intenzione di continuare a discuterne perchè è probabile che vi levereste da soli quell'iconetta - grafico - che avete sotto l'avatar per l'imbarazzo. io sono un grafico professionista stufo di ricevere sin troppi complimenti non ho partecipato di certo per avere delle conferme non ne ho bisogno... ma poi da chi ??? le mie erano considerazioni obbiettive fatte vedendo le vostre preferenze verso i "lavori" presentati. chiedo scusa a t...
Quoted from "ALi3NaTo" Bravissimo ..... Pero' questo UNI è un tantino strano .. 1 sola RIP tira giu' una Luna di 8888 ....... Stranissima cosa ...non trovi ? COMPLIMENTI ANCORA ...... Sergio nabbo, le lune grandi si tirano giù solo con 1 rip Con 1 rip hai circa il 6% di probabilità che venga distrutta, il che vuol dire che mandando 17 rip una per volta dovresti avere un'ottima probabilità di riuscita (con 17 tutte insieme siamo sul 23%, ecco perchè mandarne 1 alla volta). Ovvio che il fattore C...
Finalmente il mio ex acco fa un hof!!! Ci voleva il miticissimo Riccardo per far smuovere le navette a Vic Mackey! Ma guarda tu a che razza di nabbo ho ceduto! (ovviamente scherzo, ma è meglio dirlo... anche se non li posta il mio ex acco continua a piallare alla grande ... cmq di sicuro non per merito di Vic!!! ) Bravi tutti i miei ex alleati, bell'hof e bel trio. La prox volta voglio vedervi impegnati con qualcosa di moooolto più grosso... NO! Non maliziate
Lupo sei........ TANTISSIMO!!!!!!!! Penso di non aver mai visto nessuno rullare quanto te... sei un ottimo player, dimostri di valere tutta la tua posizione! E poi mi dedichi anche gli hof... come potrei non lovvarti?? Grazie
Quoted from "RamiusISnice" "gli hof decenti made in sparta" sono all'ordine del giorno ^__^ ...peccato non sian destinati ad un pubblico di comuni mortali °ç° Sarà perchè sono destinati solo a persone con fervida immaginazione? E' un piacere rivederti hoffare Biggone! L'hof è davvero bello per i numeri accanto alle flotte messe in campo, un pò meno per quelli in negativo nelle perdite... ma se avessi avuto un acco vacanzato da anni sarei partito anche avendo il triplo dei danni... quindi compli...
Grazie a tutti per i voti ragazzi... questa volta è stata dura! Complimenti a tutti i partecipanti Per me terza partecipazione ad un contest e terza vittoria, en plein Generalmente la cosa più piacevole della vittoria era la scelta del tema successivo... per tanti motivi non è lo stesso questa volta, quindi lascio la scelta del prossimo contest al bravissimo secondo classificato, al quale cedo anche il premio messo in palio. Baci & Abbracci... adieu
Ma guarda che bell'hoffone ha fatto la MIA Regina Grazie per la dedica Monica e basta lavorare!!! Dedicami più tempo
Quoted from "Agent of Evil" Lanott3: Tanto vince agrix Non avevo proprio dubbi! Bell'hof, bei tempi quando anche io partivo full sonde prese in spedizione, per riciclarne cristallo!
Calou Grazie per la dedica, anche per la TROLLATONA nella seconda dedica grrrrrrrrrr... è la MIA Regina!! Sei davvero un grande: sia come player, che soprattutto come persona! Mi sarebbe piaciuto tanto giocare al tuo fianco... vabbè mi farò perdonare offrendoti del ramen in uno Yatai "giù" a Fukuoka (visto, ho studiato!!) 夜 xD
Non amo particolarmente i mooncrash, infatti sognavo un uni senza lune ^^ Però in questo caso, conoscendo il difensore, so che era davvero l'unico modo per prenderlo: fleet precisi con fake, orari sempre diversi, attenzione massima. Quindi i complimenti sono d'obbligo per il mitico lupacchiotto, che ringrazio per la dedicuzza Per chi dice che il difensore ha sbagliato a flettare su luna cd... vorrei capire quanti spendono vagonate di benza per flettare in schiero, oppure quanti hanno 2 lune nell...
Grazie MIA Regina per la dedica, botto davvero simpatico e ottimo gain! Continua così e non ti scordar di me
Quoted from "Agent of Evil" Lanott3 mi spiace, ma seppur tu sia per me una persona eccezzionale (per tutte le cose che ho visto che hai fatto qui in ogame in tanti anni) mi cadi un pelo in basso... Agrix come vedi non è il primo pollo che passa e di sicuro non userebbe certe frasi se non fosse sicuro dei fatti. Inizio gennaio (credo fosse stato verso il 10/11) spritz comunica che cedeva ad un suo amico perchè partiva per il trentino 15 giorni. Il 15 gennaio arrivò un messaggio ad agrix da parte...
Quoted from "agrix" ottimo!!! gran bel botto....peccato girino voci che sia stato concordato ....io non ci credo 5stelle Ma com'è che, quasi casualmente, tutte le voci assurde che circolano hanno te come punto di partenza? Detto in parole povere, perchè ti ostini a buttare fango sui player?! Complimenti fabri per questo, per tutti quelli che hai fatto e sono sicuro farai. Ti stai dimostrando un gran player, e i rosik che ti girano intorno provano che non sono l'unico a pensarlo!
Davanti a catastrofi come quella di Haiti le parole non bastano e forse nemmeno i gesti. Però ognuno di noi, nel suo piccolo, può dare un contributo. Hai fatto bene Max a ricordare come farlo. Complimenti per gli hof