Search results
Search results 1-20 of 460.
Recentemente ho avuto il piacere di conoscere M_I_G_N_O_L_O di persona...è davvero un grande Mi spiace per la piallata ...figlia comunque di una grande azione che rimarrà nella storia di Ogame Un gg a Gigi Ray Vaughan, mio allievo in uni2...e per tale motivo abilitato al titolo di "PRO" ...immagino abbia organizzato tutto lui da solo vero? Buon divertimento a tutti!
Quoted from "breky87" ma loool.. questo hoff nn ha prezzooo... grazie per la dedichinaaa... tvb : non posso non quotare il mio collega ieri sera ci siamo divertiti alla festa ...e la notte ti ha portato questo regalo ...ebbravo il nostro Re Gdr spassoso come sempre Buona ricostruzione...che poi ripassa
Quoted from "Lord Worral" RIVOLEMO BONFA Concordo, lui e...sai com'è, il gioco è gioco...anche la sua flotta Una figura come la sua non può mancare in uni2: buona ricostruzione se avrà voglia di tornare. bell'HOF
In effetti si, di Lord Worral ce n'è uno solo ...l'altro è solo una brutta copia ( ed io che lo conosco in real posso sottolineare "brutta" ) per cammuffarsi nel sistema Vedo che c'è stata un'ondata di ritorni...chissà...magari questo universo si rianima o almeno qui sul forum. Raggiungere il traguardo dei 50 HOF in un universo non è poco quindi un GG alla carriera e non solo per quest'HOF Per quanto riguarda l'HOF su Bonfa l'abbiamo postato solo adesso per colpa mia: mi sono dimenticato di post...
Bentornato Conte è sempre un piacere rileggerti da queste parti...a maggior ragione se il motivo è un HOF Per quanto riguarda invece l'insana scelta di autocondannarti all'ergastolo bhè...che dire...tantissimi auguri! e tanti piccoli eredi, futuri ammiragli LOA
Eccomi qua a svallettare il mio primo HOF come GO ...ovviamente non poteva che essere all'altezza della situazione: in perdita L'idea originale era di prendere tutta la flotta: l'unico modo per uscire vivi da quel bunker. All'arrivo delle RIP Bonfa provvede a fleetare la flotta ma lascia le sue RIP a protezione del bunker, il guadagno a questo punto si annulla ma si decide di proseguire con l'operazione per evitare che possa in futuro dormire tranquillo [ news dell'ultimo minuto: ha vacanzato ] ...
Finalmente un uso pratico della base di appoggio così tanto snobbata e considerata inutile GG a Skorpion e al bracchetto che gli tiene compagnia nelle notti davanti al caminett...ehm...al pc Buona ricostruzione al distratto attaccante
Complimenti per il botto e per le 900 rip...che diventeranno 1000 a ricostruzione finita Bravo Breky...dopo averlo smontato su uni2 hai pensato di sistemarlo pure in uni1 GG e buona ricostruzione, se vorrà, a Goldenboy
Visto che Alpine Rocket ha qualche problema con il codice html posto io il cr 10 gennaio, ore XX:XX:XX Battaglia vinta dagli Attaccanti Attaccanti: Alpine Rocket Difensori: cyborg Percentuale di formazione luna: 20% Non si è formata una luna » Round 1 « Attaccante: Alpine Rocket Morti nere: 498 Difensore: cyborg Cargo leggeri: 996; Cargo pesanti: 1.700; Caccia leggeri: 1.634; Caccia pesanti: 441; Incrociatori: 206; Navi da battaglia: 91; Colonizzatrici: 1; Riciclatrici: 201; Sonde spia: 3.000; S...
Ebbravo Aken...finalmente ti si rivede hoffare Cr carino...da un top ci si aspetta qualcosa di più e belle dediche anche se non ci sono! ps: gli incrociatori scritti in rosa sono inguardabili!
...nemmeno a Natale ti riposi...sei proprio Sfizzero! Bell'hof, spassosissimo gdr :* Colgo l'occasione per augurare Buon Natale a tutti
Per me resterai sempre e comunque un niubbo Bell'intervista, certo è difficile sintetizzare 3 anni di carriera di uno dei player più attivi in poche domande ma direi che sei riuscita comunque ad inquadrare il personaggio ...la cosa bella è che Gabry ha ancora dei grossi margini di miglioramento, per ora è ancora troppo impulsivo...i cancelletti sul forum lo dimostrano. gg to all
Sera Foro, L'altra notte credevo di sognare il Trap che allenava la Nazionale.... perchè un fischio mi era entrato nell'orecchio... ...apro gli occhi... non era il Trap.... .... era proprio un fischio! allora... per riprendere sonno... decido di farmi una camomilla... ...prendo il bollitore.... quello che fischia quando è pronto.... e mi rimetto a dormire....in attesa del fischio finale... ...non di quello ... ... no no... cioè... mi spiego meglio.... ... ....in attesa della fine di "fischio".....
Mi ha fatto piacere rileggere commenti fatti da player storici di uni2, vorrei precisare che: -> il gdr non è opera mia -> grazie a tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti; @Dibi: si, mi autopensiono volentieri, Ogame è stata un'esperienza divertente ma ad un certo punti bisogna saper dire basta. @Strategos79: purtroppo Icaro on c'è verso di buttarlo fuori...abbiam provato a legarlo ad una sonda spia e mandarlo in attacco contro gog...ma è tornato comunque -.-' Buon divertimento a tutti qu...
Questo cr merita una piccola (ma neanche tanto piccola) descrizione.... potevamo fare una storiella banale con paragoni a proposito dell'idolo dei Teen Agers o con i bellissimi panorami americani... ma questo è Quoted il SIGNOR CR ... il TOP cr di UNI2 ... e merita il racconto di una vera e propria storia... un giorno, quando il piccolo crasher era ancora in erba...qualcuno disse: <<io ti aro>>. ....poi il piccolo è cresciuto .... e ha cominciato ad andare a caccia.... e più cacciava e più ne vo...
Grande ...finalmente ti sei messo a muoverle quelle navi aspettiamo con ansia i prossimi hof
Ebbrava la nostra lewel ...quindi adesso smuovi pure la flotta ...stai diventando pericolosa GG ps: grazie della dedica
Complimenti, sia per la composizione flotta sia per aver notato la strana "non attività" del difensore, hai avuto coraggio e sei stato ripagato da un buon gain GG
...un hof di DiVi Quoted DiVi ha scritto: • Incrociatore da Battaglia: 555 • ...visto il numero di bc pensavo: "realizzare questo HOF dev'esser stata un'Impreza" ...e invece no...è roba per niubbi... GG Ps: occhio ai fulmini...potresti diventare cenere
Bravo Breky, riportare quell'account al 1° posto è stata una bella impresa...ora goditi la visione dall'alto GG cumulativo per tutti gli hof fatti nelle ultime settimane e grazie per le varie dediche.