You are not logged in.

Search results

Search results 1-20 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Saturday, June 5th 2010, 2:08pm

Author: che guennaro

Sensei [EVAQ] vs elementality [WingTCS] - 111esimo e molto probabilmente ultimo

un altro player del 28 che ci lascia... onore ad un avversario valido. ti auguro un buon real

Saturday, May 29th 2010, 12:12am

[ DIAMOND ] SeM vs Corocael [ ARCADIA ]

bravo sem. il voto corrisponde al numero dei mondiali vinti dal brasile

Thursday, May 6th 2010, 2:05pm

[DoAt] - Aenarion III, BlackJoker, Ma LoLLo e Topona

ciao raga, sono stato onorato ad essere prima ATOMIKA e poi DoAT. account che ho creato è merito anche vostro!!!! mi prendevo informazioni un po di tutti e da li seguivo una strategia di sviluppo presa un po da tutti... sul voto del hof sarebbe basso. non mi piacciono questi hoff in ogni caso concordati. ma do le 5 stelle per la carriera di questi giocatori e dell'alleanza. un alleanza vera e che remava tutti in un unico senso. il gioco di squadra era il nostro punto di forza. vi saluto tutti an...

Wednesday, May 5th 2010, 1:00am

Zenotull [O_F] vs Pit [No_ally] finisco la gravitonica

piero te la prendi sempre con i deboli... cambia tecnica prova con i vacanzati prrrrrrrrr

Wednesday, May 5th 2010, 12:57am

Pirellone [O_F] vs Andre e Pirellone [O_F] vs Naglu

pommy pommy su dai che fare la valletta è il tuo vero hobby!!!!!!!!!!!! chi sa chi è il biondo??? credo mauro, mh, no troppo niubbio!!!!!!! boh almeno fammi sapere che sono curioso edit: per qunato riguarda hoff si deve fare meglio su impegnati new top one

Friday, January 15th 2010, 10:53pm

TOP 1 CR : Ninja (2) iltronistadimaria vs MrGrease + Castor Troy + Zenotull [O_F] + Asgheusus

azz pomma ma sei ancora li a giocare... bel botto sperando che non sia aka dragorinato, belta, warmachine,mio e di ala

Sunday, January 10th 2010, 2:18am

OSCAR 2009 UNIVERSO 28

nome in game Luna Rossa Categoria Singolo Miglior giocatore 2009: sem Menzione d'onore: ... Miglior Leader 2009: sensei Menzione d'onore: ... Miglior Diplomatico 2009:sensei Menzione d'onore:... Giocatore più cresciuto 2009: etto Menzione d'onore: .... Giocatore più peggiorato 2009:... Menzione d'onore:... Giocatore più corretto 2009: .... Menzione d'onore: ... Giocatore più simpatico 2009: .... Menzione d'onore: .... Giocatore più antipatico 2009:... Menzione d'onore:... Miglior crasher 2009: s...

Wednesday, September 23rd 2009, 1:28am

Zacpotec[O_F] vs MaRcU[FGA]

per mariuzzo voto 1 come i capelli che hai in testa

Wednesday, September 23rd 2009, 1:27am

Zacpotec[O_F] vs MaRcU[FGA] atto 2°

per mariuzzo il voto è 2 come atto xd devi fare meglio suuuu

Wednesday, September 23rd 2009, 1:22am

[ DiamondS ] SeM vs gatto sornione [ ARCADIA ] - 650 M : Danni totali - 193 M : Detriti - 100 M : GAIN -

con questo botto sem torna a fare una valanga di punti... complimenti!!!!! 5 stelle a questo top cr 100 cuccuzze di guadagno fanno sempre comodo

Sunday, June 21st 2009, 3:49pm

jack NOOB & almostblue [DoAt] Vs. max73 [impero]

mi dispiace che lasci perchè sei un ottimo giocatore... i punti e le rip che hai valgono molto meno della tua bravura... 10 ad almost spero che tornerai presto buon real do un 10 anche a jack visto che si trova li in attacco