Search results
Search results 1-20 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.
bel gravidown forza ragazzi continuate così
un altro player del 28 che ci lascia... onore ad un avversario valido. ti auguro un buon real
grazie per la dedica . meritate 5 stelline per il rischio
5 stelle @ morbido importante è divertirsi!!! e se si divertono così va bene
bravo sem. il voto corrisponde al numero dei mondiali vinti dal brasile
ciao raga, sono stato onorato ad essere prima ATOMIKA e poi DoAT. account che ho creato è merito anche vostro!!!! mi prendevo informazioni un po di tutti e da li seguivo una strategia di sviluppo presa un po da tutti... sul voto del hof sarebbe basso. non mi piacciono questi hoff in ogni caso concordati. ma do le 5 stelle per la carriera di questi giocatori e dell'alleanza. un alleanza vera e che remava tutti in un unico senso. il gioco di squadra era il nostro punto di forza. vi saluto tutti an...
piero te la prendi sempre con i deboli... cambia tecnica prova con i vacanzati prrrrrrrrr
pommy pommy su dai che fare la valletta è il tuo vero hobby!!!!!!!!!!!! chi sa chi è il biondo??? credo mauro, mh, no troppo niubbio!!!!!!! boh almeno fammi sapere che sono curioso edit: per qunato riguarda hoff si deve fare meglio su impegnati new top one
azz pomma ma sei ancora li a giocare... bel botto sperando che non sia aka dragorinato, belta, warmachine,mio e di ala
nome in game Luna Rossa Categoria Singolo Miglior giocatore 2009: sem Menzione d'onore: ... Miglior Leader 2009: sensei Menzione d'onore: ... Miglior Diplomatico 2009:sensei Menzione d'onore:... Giocatore più cresciuto 2009: etto Menzione d'onore: .... Giocatore più peggiorato 2009:... Menzione d'onore:... Giocatore più corretto 2009: .... Menzione d'onore: ... Giocatore più simpatico 2009: .... Menzione d'onore: .... Giocatore più antipatico 2009:... Menzione d'onore:... Miglior crasher 2009: s...
per mariuzzo voto 1 come i capelli che hai in testa
per mariuzzo il voto è 2 come atto xd devi fare meglio suuuu
fate insieme una bella coppia 5 stelle
ciao pulto buon real 5 stelle per la carriera ogemistica
con questo botto sem torna a fare una valanga di punti... complimenti!!!!! 5 stelle a questo top cr 100 cuccuzze di guadagno fanno sempre comodo
bravo blod un bel 10... almeno te fai attacchi in guadagno
complimenti bravo zeno 10
mi dispiace che lasci perchè sei un ottimo giocatore... i punti e le rip che hai valgono molto meno della tua bravura... 10 ad almost spero che tornerai presto buon real do un 10 anche a jack visto che si trova li in attacco
bentornato black buona ricostruzione a zeno