Search results
Search results 1-20 of 56.
Complimenti Simo per questa tua ennesima impresa!
Bravo Bravo, Mr Fex! Bella prova di sportività... Spero l'abbia presa bene anche il difensore!
Complimenti a tutti e 3 i player, attaccanti e difensore. Sono questi episodi che rendono entusiasmante Ogame. Simo, continua così. Good Luck! NKR
Io ho perso solo un sacco di tempo e punti... Ovviamente scherzo ... Ufficializziamo la fine delle ostilità con i relativi ticket ai GO. NKR
Che lecchino! Hahahahaha! Huhuhuhuhu! Hihihihihi! Cmq grazie.
Mi sembra che il caro Lestat stia un po’ esagerando... Soprattutto si può scordare che lo gratifichi proporzionatamente ai punti da lui fatti perché non ho nessuna voglia di essere bannato per via della postata dalla lunghezza biblica con la quale dovrei elogiarlo per il servizio reso alla BAD. Comunque evitiamo di “suonarcela e cantarcela” da soli...e coinvolgiamo un po’ i nostri degni avversari: i cari RAVIOL ... REVOLtanti...RESORT (villeggiate a nostre spese sui nostri pianeti). Scherzi a pa...
Complimenti...un HOF è sempre un HOF... ma meglio se fatto con un amico! Grazie anche per la dedica (inattesa lo ammetto)...spero di avere modo di ricambiare.
Attacco di benvenuto: Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 06-25 alle ore: 04:52:05 » Round 1 « Attaccante: Nikrio < Nave da battaglia: 190 > < Incrociatore da Battaglia: 101 > Difensore: arbiter < Cargo pesante: 7 > < Incrociatore: 3 > < Nave da battaglia: 6 > < Lanciamissili: 240 > < Laser leggero: 29 > < Laser pesante: 9 > < Cannone di gauss: 17 > < Cannone ionico: 5 > < Cupola scudo: 1 > » Round 2 « Attaccante: Nikrio < Nave da battaglia: 190 > < Incrociatore da Battaglia: 101...
Nessuno dei volontari revisori dei conti...fa i conti...allora li faccio io (ovviamente chiedendo gentilmente un controllo da parte di tutti ^^) ATTACCO 1>>> 1.109.491 ATTACCO 2>>> 2.173.228 ATTACCO 3>>> 1.425.343 TOTALE -------> 4.708.052 Punteggio attuale: BAD >>---------> 17.156.555 REVOL >>------> 11.632.464
Simo migliori a vista d'occhio! Complimenti! Peccato che in Uni 40 non ci sono io a tenerti in riga!
bravo simo bel perfect quoto actarus aspettiamo i 20% XDXDXD I'm kidding...compliments!
PRIMO... Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 06-21 alle ore: 05:16:15 » Round 1 « Attaccante: Nikrio < Cargo leggero: 25 > < Nave da battaglia: 110 > < Incrociatore da Battaglia: 12 > Difensore: Sterminator < Cargo pesante: 16 > < Incrociatore: 2 > < Riciclatrice: 1 > < Satellite solare: 20 > < Lanciamissili: 150 > < Laser leggero: 150 > < Laser pesante: 6 > < Cannone di gauss: 3 > < Cupola scudo: 1 > < Cupola scudo potenziata: 1 > » Round 2 « Attaccante: Nikrio < Cargo leggero: 1...
Simo, ma sei instancabile!? NKR
Secondo me è l''Asino (Simo)...e la carota (Carotino)! Questo mio intervento, assolutamente spontaneo e in alcun modo forzato da parte di chi ha postato l'attacco, per complimentarmi con Simo...bravo, bravissimo! PS> quoto Apo, la prossima volta fai piazza pulita dei detriti! NKR
Complimenti! Concordo con i colleghi già intervenuti: voto alto! E comunque, Simo24, GRAZIE PER LA DEDICA (che non c'è)...quando torni in Alleanza ti faccio rinchiudere nella ex-vergine di Norimberga! Un'ultima cosa: "M'ero dimenticato..! buona ricostruzione al difensore" suona molto come: "rimettiti in sesto così ti ripialliamo presto!"
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 06-13 alle ore: 06:13:27 » Round 1 « Attaccante: Nikrio < Cargo leggero: 70 > < Incrociatore: 50 > < Nave da battaglia: 200 > < Incrociatore da Battaglia: 55 > Difensore: satiro < Cargo pesante: 29 > < Satellite solare: 10 > < Lanciamissili: 100 > < Laser leggero: 10 > < Laser pesante: 5 > < Cannone di gauss: 9 > < Cannone ionico: 5 > < Cannone al plasma: 3 > < Cupola scudo: 1 > < Cupola scudo potenziata: 1 > » Round 2 « Attaccante: Nikrio < Car...
Per favore, non entriamo in un circolo vizioso di modifice ah hoc dei requisiti di validità. Credevo che ad un certo punto fossero chiari. Nonostante certe mie considerazioni la risposta di Nephtys è stata chiaramente che la definizione delle regole spetta a lui. Avete voluto il gain come requisito? Avete rifiutato la nostra richiesta delle 10 navi (no sonde no satelliti)? Ho accettato senza riserve che un CR in perdita dei miei non fosse validato? Ora, se siete degli uomini d'onore e la vostra ...
Faccio i miei complimenti agli artefici di quest'azione! NKR
Primo, smettetela tutti di spammare! Secondo, ha ragione Nephtys. Forse avremmo dovuto scrivere più chiaramente che il CR in gain è essere una condizione “sine qua non”, ovvero senza la quale il CR non è accettabile (e non metterlo tra le "condizioni da rispettare"). Invito comunque tutti, alleati ed avversari, a discutere queste questioni direttamente in PM senza polemizzare sul forum di Ogame. Nephtys, propongo un chiarimento: X FAR Sì CHE UN CR SIA VALIDO SI DEVE: 1) Generare almeno 1% di pro...
Primo, smettetela tutti di spammare! Qui solo CR di guerra! Secondo, ha ragione Nephtys. Forse avremmo dovuto scrivere più chiaramente che il CR in gain è essere una condizione “sine qua non”, ovvero senza la quale il CR non è accettabile (e non metterlo tra le "condizioni da rispettare"). Invito comunque tutti, alleati ed avversari, a discutere queste questioni direttamente in PM senza polemizzare sul forum di Ogame. Nephtys, propongo un chiarimento: X FAR Sì CHE UN CR SIA VALIDO SI DEVE: 1) Ge...