You are not logged in.

MAHR VEHL

Unregistered

341

Wednesday, April 12th 2006, 3:11pm

quando leggendo l'ILIADE ti chiedi perchè nessuno abbia pensato di bannare i greci per akkanimento sui troiani

Pastu

Unregistered

342

Wednesday, April 12th 2006, 3:40pm

Quando sogni che hai la luna fatta con 1%, che hai la miglior flotta dell'universo,sei il primo in classifica...

poi ti svegli e scopri di esserti addormentato davanti al computer 2 minuti prima dell'arrivo di una flotta nemica; niente fleetsave e quindi addio flotta e risorse!!!

balzac

Unregistered

343

Wednesday, April 12th 2006, 3:57pm

Quando leggendo che Marte ha 2 lune ti chiedi x colpa di quale bug può essere capitato, ma poi non ti preoccupi xkè sono molto piccole e noi della Terra le possiamo crashare quando facciamo la prima RIP....

radon83

Unregistered

344

Thursday, April 13th 2006, 1:16pm

Quando guardando indipendence day, la scena in cui gli alieni attaccano e radono al suolo flotta terrestre e la casa bianca, pensi:

Caz! Quello si che è un campo di dedriti!!!!!

bog

[#]

Date of registration: Nov 9th 2005

Occupation: Studente

• Send private message

345

Friday, April 14th 2006, 11:19pm

quando posti in una discussioen intitolata: "Come determinare se giocate troppo ad OGame"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bofio

Unregistered

346

Sunday, April 16th 2006, 12:37pm

quando ti rolli e fumi un cannone di gauss...

Rock 'N' Roll Doctor

Unregistered

347

Sunday, April 16th 2006, 1:37pm

Quando, dopo aver visto la partita della tua squadra del cuore che finisce 1 - 1 pensi: "Azz, maledetto bug"

Captain Ecbert

Unregistered

348

Sunday, April 16th 2006, 5:02pm

Quoted

quando ti rolli e fumi un cannone di gauss...

Tanto di capello a questa perla d'umorismo. :]

little dragon

Ranger Spaziale

Date of registration: Dec 13th 2005

Occupation: studente

• Send private message

349

Monday, April 17th 2006, 12:17am

quando, se ci provi con una ragazza e rischi di andare in bianco, dici: "Speriamo che non fleeti!" :D :D :D
ChessMaster:
Hof 20% postati:
uni12: 27
uni17: 15 e 9 acs
uni18: 30 e 2 acs

firma in attesa di aggiornamento(la faccio quando c'ho voglia :O)

A-10 Thunderbolt 2°

[##] 1/3 avvertimenti

Date of registration: Nov 30th 2005

Occupation: cassa integrazione è un lavoro?

Ingame Nickname: A-10 Thunderbolt II

• Send private message

350

Monday, April 17th 2006, 12:24am

Quoted

little dragon ha scritto:
quando, se ci provi con una ragazza e rischi di andare in bianco, dici: "Speriamo che non fleeti!" :D :D :D

oppure quando qualcuno ci prova con 1 ragazza e pensi:" quasi quasi lo ninjo (ovvero mi metto in mezzo)
2.640.152 (Posizione 35 su 724) Uni 38.it
27-07-10 ore 14.54

non tutti i bunker sono piallabili in gain, mettetevelo in testa

JACOPO_BORGOGELLI

Unregistered

351

Monday, April 17th 2006, 2:02am

quando 2 ladri entrano in una casa e si trovano una persona dentro e pensano dovevamo avere la tecno spionaggio liv 12! :P

Falco_84

Pesce Stellare

Date of registration: Jul 28th 2005

• Send private message

352

Monday, April 17th 2006, 9:17am

Se davvero drogato per ogame quando:

- Tornanto da pasqua fuori, stai in auto sula Roma-Napoli vedi che il fleet sta tornanrdo e continui a correre fregandote degli autovelox
- Quando stai per arrivare a casa della tua ragazza la chiami e fai "ciao amore, accendi il computer"
- Quando dopo finito di mangiare per far capire che sei sazio dici: mi sento come le riclatrici di ritorno da un campo detriti
- Quando stai a casa della tua ragazza, lei piange perche probabilmente vi lascerete e tu ti alzi e controlli ogame
- Quando ti accorgi che il tuo fleet è tornato e tu hai fatto tardi e pensi: la prima cosa che faccio quando arrivo a casa a farmi dare il numero di un mio alleato cosi la prossima volta lo posso avvertire per farmi dare un'occhiata
- Quando la mattina di pasquetta ti svegli 2 ore prima perche devi mandare un paio di attacchi se no non stai sereno

Io l'ammetto sono un drogato di ogame e tutto quello che ho scritto è vero.. Non levati questa droga :D :D :D
..:: Falco84 ::..

Egira Universo 6
HOF20% Fatti: 2
Lune Fatte: 2

JACOPO_BORGOGELLI

Unregistered

353

Monday, April 17th 2006, 11:12am

Quoted

Falco_84 ha scritto:

- Quando stai a casa della tua ragazza, lei piange perche probabilmente vi lascerete e tu ti alzi e controlli ogame

Io l'ammetto sono un drogato di ogame e tutto quello che ho scritto è vero.. Non levati questa droga :D :D :D

ahahahahhahha

sul serio???? 8o

quando chiami un tuo amico alle 4 di notte dicendogli di accendere il pc e aspettare il ritorno di un attacco e flettare xkè x te era troppo tardi, e dovevi andare a dormire.....

cosa successo x davvero ad inizio scuola!

il mio zamico ha eseguito con un cagnolino! :D

This post has been edited 1 times, last edit by "JACOPO_BORGOGELLI" (Apr 17th 2006, 11:13am)

StaMi!!!

Unregistered

354

Monday, April 17th 2006, 11:59am

Quando qualcuno ti chiama al cell alle 3 di notte per dirti "manda le recy, che devo piallare uno" e tu gli rispondi rigorosamente "ma vaff... e le recy ficcatele....." asd, mi è successo

ErBrugi

Mutante

Date of registration: Apr 4th 2006

• Send private message

355

Monday, April 17th 2006, 12:06pm

quando un tuo compagno di scuola ti chiama mentre ti prepari per andare a letto per dirti che tra un'ora e mezza suo cugino, che è dell'alleanza rivale e lo odia, lo attacca con 4 caccia leggeri... LOL... e ti chiede cosa deve fare.
tu la mandi gentilmente a cag..re e metti giù... lui ti richiama e tu spegni il telefono...

successo veramente, un paio di volte...
La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando...

MondoMarcio

Unregistered

356

Monday, April 17th 2006, 10:42pm

Quando un giorno sbagli a fare fleet e ti accorgi ke arriva alle 5 e tu ti metti la sveglia per andarlo a recuperare e si sveglia tutta la famiglia mandandoti a fanculo e minacciandoti di buttare il pc dalla finestra dopo di te!!!

TUTTO VERO!!

skydrake

[###] 3/6 avvertimenti

Date of registration: Jul 24th 2005

Location: Vivo in un database mysql della gameforge. Attendo paziente che il mio padrone la sera torni a casa dal

Occupation: Per poter controllare i movimenti di flotta che perturbano con orribili asterischi il mio status di quiete. Come riga di database ho solo due Hobbies: andare verso il blu il sabato e tornare bianca il lunedì. Non cercatemi. Tanto non vi dirò il mio

Ingame Nickname: ne ho avuti tanti e li ho abbandonati tutti. Ora preferisco chiamarmi riga con id 22557374, database in localhost @ uni40.ogame.it

• Send private message

357

Tuesday, April 18th 2006, 10:30am

quando ritornando a casa da scuola vedi il PC buttato dalla finestra perchè quella mattina avevi messo la sveglia alle 5 e avevi rotto i m****i a tutta la famiglia.
RITENTA sarai più fortunato

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SPAM! ... paura eh? hahaha.

akane84

Clown Trooper

Date of registration: Oct 18th 2005

• Send private message

358

Tuesday, April 18th 2006, 10:48am

Quando devi andare a buttare la busta della spazzatura...ma prima guardi dentro sperando che ci siano dei detriti!

Quando una tua amica ti invita a vedere la sua nuova casa e tu pensi: "Cavolo, questa sì che ha 319 spazi!"

Quando giochi a risiko e invece di dire i nomi degli stati che vuoi attaccare, spari le coordinate del tuo peggior nemico...
~ Grazie a quelli che mi hanno voluto bene, sostenuta e ascoltata ~

Cozzolino

1/3 Avvertimenti

Date of registration: Apr 18th 2006

Occupation: Studente a tempo perso

• Send private message

359

Tuesday, April 18th 2006, 12:02pm

-quando vai a casa di un tuo amico e ti guardi intorno e poi chiedi "dov'è il cantiere navale?"
- quando corri coi tuoi amici nei giardinetti pubblici e perdi e ribatti "non è giusto, io l'iperspaziale ancora non ce l'ho!"
- quando tua madre cucina una torta sotto al forno, guardi il timer e dici "mamma hai fatto un fleet troppo corto"
- quando con la tua ragazza guardi la luna che è a 3 quarti e dici "qualche idiota ha provato a distruggerci la luna senza simulare l'attacco... una morte nera in meno *sghignazzata*"

cmq sono positivo alla metà delle cavolate che avete scritto :P

arkhan

Unregistered

360

Wednesday, April 19th 2006, 7:29pm

- quando fingi di litigare con la tua ragazza solo xkè mentre stai al parco ti accorgi che 12.00 + 6 ore nn fà le 8.00 della sera ma le 6 del pomeriggio*_* (mi è capitato)

- quando spii con il binocolo il tuo vicino che gioca nel tuo stesso universo e aspetti che vada al bagno x attaccarlo!!!

- quando dici alla tua ragazza che ti senti male e che usciamo nel pomeriggio, perchè la mattina devi far partire una dozzina di attacchi!!! (anke questo l'ho fatto)

- quando fingi di dover fare i compiti e te ne vai prima dalla cena di pasqua solo x far partire il fleet!!!! (come prima)

- quando ti metti sulla sedia davanti al computer dicendo: "tanto l'appuntamento è fra 10 minuti posso dare uno sguardo rapido ad ogame..." e ti alzi 2 ore dopo scosso dai squilli della tua ragazza furibonda!!! (si si anke questo X_X)

- quando 5 minuti ad ogame si trasformano puntualmente in 5 ore di vita vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!