You are not logged in.

pippog88

Unregistered

41

Tuesday, July 29th 2008, 1:11pm

grandissimo sfax! quando ho letto la circolare non ci credevo, pensavo a uno scherzo...poi invece ho visto la classifica punti!! :Ddai erze, continua la sfida col tuo amichetto da 12kk di punti!!
voto 10!!
vvb

Sh4rk

[#] 1/6 avvertimenti

Date of registration: Jun 25th 2008

• Send private message

42

RE: TOP 1 CR-CRASH D'ADDIO Sfax & Joey[LPM] vs Erzegovaz[A.O.] In onore della LPM

posto per un XTL:

"Qui si vede chi è il vero top e chi è buono solo a barare e a fare il prepotente sicuro della propria superiorità di mezzi.Come dice erze stesso sfax non sarà mai in top, ma a gioco nemmeno lui lo sarà mai (magari a punti ma i punti ci sono tanti modi per farli).Per il resto l'idea non è particolarmente innovativa ma comunque efficace. Complimenti a sfax, oggi ho messo una polo rosa in suo onore :D . Ovviamente voto 10"

ex-uni 15 top 100 / uni 27 top 120(top 20 flotte)

This post has been edited 1 times, last edit by "Sh4rk" (Jul 29th 2008, 1:15pm)

RoCk3r

Unregistered

43

Quoted

GeNeSiS ha scritto:

Quoted

freejoyTRT ha scritto:

- tenere nascoste tutte quelle palle in un universo? fatelo voi che parlate! 10

Quoted

Nn sono tra quelli citati da te, ma volevo fare una precisazione

Quelle rip 80 erano conosciutissime (nn sono mai state nascoste per tutti per tutto questo tempo), erano da tempo che c'erano.....forse nn lo era altrettanto a conoscenza dell'alleanza AO e del diretto interessato (attaccante) ;)

beh nn so come tu abbia fatto a saperlo ma non lo sapevano neanche in LPM ^^
quindi..
sarà stata un'eccezione che tu le conoscevi asd

Spook87

[#] 6/6 avvertimenti

Date of registration: Dec 27th 2006

Occupation: Studente

• Send private message

44

Tuesday, July 29th 2008, 1:12pm

Quoted

grandissimo sfaxxino...
xò potevi mettermi nelle dediche :(
che cattivo che 6!

voto 10... le perdite cm ben sapete e cm + volte è stato detto in questo post x lo più sn su delle difese...che si autorigenerano xd
poi se devo essere sincero anche se fosse stato in perdita di 1kkkkkkkk avrei votato 10 cmq... x 3 motivi:
- il primo è che sfax tvb
- il secondo ma nn meno importante xkè hai ricordato a tt chi sn gli LPM
- terzo motivo -> hai ninjato il top 1!

aggiungo altro?
ma no dai...

TVB

10 tt la vita

Quoted

39 Hof fatti
IN PAUSA DA OGAME
––––•(-• LPM - GHOST •-)•––––

GeNeSiS

[#] 6/6 avvertimenti

Date of registration: Aug 9th 2005

• Send private message

45

Tuesday, July 29th 2008, 1:13pm

Quoted

RoCk3r ha scritto:

Quoted

GeNeSiS ha scritto:

Quoted

freejoyTRT ha scritto:

- tenere nascoste tutte quelle palle in un universo? fatelo voi che parlate! 10

Quoted

Nn sono tra quelli citati da te, ma volevo fare una precisazione

Quelle rip 80 erano conosciutissime (nn sono mai state nascoste per tutti per tutto questo tempo), erano da tempo che c'erano.....forse nn lo era altrettanto a conoscenza dell'alleanza AO e del diretto interessato (attaccante) ;)

beh nn so come tu abbia fatto a saperlo ma non lo sapevano neanche in LPM ^^
quindi..
sarà stata un'eccezione che tu le conoscevi asd

Quoted

Spiandole le ho scoperte....falangiando....senza chiedere niente a nessuno ....nn ho fatto chissà che acrobazie poi per trovarle......cosa semplicissima ;)

This post has been edited 1 times, last edit by "GeNeSiS" (Jul 29th 2008, 1:14pm)

Biziø

Unregistered

46

Tuesday, July 29th 2008, 1:13pm

ilguadagno è veroi che nn c'è, ma tu erze ne hai perse di risorse!!!

47

Tuesday, July 29th 2008, 1:16pm

Quoted

Lanott3 ha scritto:
E' inutile dirvi che avete i miei (e non solo[*]) occhi addosso come se il 3d fosse na bella donna... quindi attenti e non esagerate ;)

Non cadete nei troll e se avete da discutere tra voi utilizzate canali privati (pm, msn ecc)

Grazie :)

[*]infatti... non solo i suoi... attenzione a ciò che scrivete e soprattutto alle immagini che postate

Nel frattempo gli utenti Principe10 e RoCk3r ricevono 1 avvertimento cadauno.

Pensionato dal gioco...
Ex Uni 1 - UNION

Roadmap estate 2010: Namibia - Botswana - Zimbabwe

DaNiThEbEsT-iA

1/3 avvertimenti

Date of registration: Sep 1st 2006

Occupation: Studente

• Send private message

48

Tuesday, July 29th 2008, 1:33pm

8o 8o 8o

E questo che diavolo è? 8o

Devo ammettere che è davvero pazzesco...

certo che quando si tratta di Sfax non bisogna mai stare tranquilli... :D

troppa sicurezza da parte dell'attaccante...

per quanto riguarda le RIP di joey, è vero che erano conosciutissime, però il numero esatto erano in pochi a saperlo.

A me, tanto tempo fa, era giunta la frase "persino Skizzo71 ci va in perdita contro la flotta di joey"...

commento: ?(

ora erze, vedi di fare un nuovo Top CR, tanto la flotta per farlo ce l'hai... ;)

Buona RL a joey e Sfax...
Uni 15
DaNiThEbEsT-iA [ADeiDi]
HoF fatti: 99
HoF subiti: 2

1° Nulla c'è

2° Se anche c'è, non è conoscibile dall'uomo

3° Se anche è conoscibile, è incomunicabile agli altri

This post has been edited 1 times, last edit by "DaNiThEbEsT-iA" (Jul 29th 2008, 1:38pm)

regina di camelot

1/6 avvertimenti

Date of registration: Jun 14th 2007

Occupation: personal counselor

• Send private message

49

Tuesday, July 29th 2008, 1:36pm

Posto via telefono per Sennar in vacanza lontano dai pc (beato lui...)

8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o
8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

rido da 10 minuti
Sfax gay/genio ti amo
erze noob (spia!!!)

voto: 1.422.000.000 +

saluto tutti

Sennar

50

Tuesday, July 29th 2008, 1:37pm

In un uni senza ACS le ninjate sono un po più facili, ma questo non sminuisce il valore immenso della strategia applicata per questa ninjata, dove i numeri sono davvero alti.

Non conosco Erze, non conosco il difensore (ma penso di conoscere il precedente proprietario :D) e non conosco direttamente la storia di uni 15 e del ban di Erzegovaz, ma vorrei cmq dire un paio di cose:

1) se una persona sbaglia una volta non è detto che debba ripetere l'errore (e mi riferisco al ban di erze). Una seconda occasione la si dovrebbe dare a tutti fino a prova contraria (vedasi eventualità di altro ban -.-)
Posso capire però i dubbi e gli eventuali "rancori" di molti giocatori di uni 15 nei confronti di erze per quello che successe a suo tempo, ma bisogna anche dire che in tutti gli uni tutti i top 1 son sempre e dico sempre accusati di essere dei bari incalliti -.-
Certo, Erzegovaz non ha fatto nulla per dimostrare il contrario ed anzi, c'è cascato in pieno, ma poi, con un nuovo acco, è tornato in cima come prima del ban.
Capisco che i dubbi per questa ennesima scalata possano essere tanti visto il precedente, ma mi pare di capire che sono in pochissimi a prendere in considerazione che dietro tutto ci sia un player capace e incredibilmente nerd (perchè solo nerdando si arriva in cima...non basta saper giocare bene -.-)
I dubbi resteranno sempre e cmq, ma almeno fino a che un qualche GO nn accerterà una qualche infrazione al regolamento da parte di Erzegovaz non credo che ci sia qualcuno che possa affermare con certezza assoluta e matematica che il suddetto player stia nuovamente barando.

2) Come detto all'inizio la strategia per la ninjata è stata stupenda...decisamente meno bello è il fatto che il difensore ci sia andato in perdita anche se aveva già preventivato di deletare l'acco.
Son sempre più convinto che questi hof in perdita nn dobrebbero essere annoverati tra i top hof perchè in questo modo si autorizza anche il niubbo più niubbo a skiantarsi contro qualche altro player pur di apparire tra i top 10 hof del proprio uni o peggio del .it, senza minimamente pensare che così facendo si rovina spesso in modo definitivo il gioco di qualcuno che vorrebbe continuare a giocare -.-
Questa "moda" dei top cr in perdita non fa affatto bene ad Ogame. I top Cr dovrebbero essere valutati tali non solo per i danni o i detriti che si generano, ma anche per il guadagno che se ne ottiene a prescidere se chi lo fa vuol deletare o meno il proprio acco.
Un top cr in perdita, anche se con una strategia impeccabile e sopra le righe, è la negazione di tutto quello che è OG oltre ad essere screditante nei confronti del piallato.

Chiudo facendo cmq i complimenti al difensore per la bellissima tattica usata, ed auguro buona ricostruzione ad Erzegovaz.

Hof in carriera ± 800...
<----- La distanza tra cio' che vuoi e cio' che hai sta nell'agire ----->

conilmionome

[####] 2/6 avvertimenti

Date of registration: Jul 27th 2005

Occupation: piallatore :-)

• Send private message

51

Tuesday, July 29th 2008, 1:38pm

eh joey?? chi è che devi ringraziare per questo botto? chi è che ti incitava a fare morti nere morti nere e sempre morti nere che in futuro avrebbero fruttato? :P

Calcolando che tanti danni del difensore sono in difese per me la perdita non è stata poi così notevole e in più i detriti sono molto cristallosi a causa delle rip quindi io direi cmq una GRAN BOTTA!

Calcolando poi top1 cr e 158 palle al primo in classifica.. bè.. diciamo

che sto giro sto hof alla sfax mi è proprio piaciuto :P
IN PASSATO

uni12 - HOF20% 56

uni13 - HOF20% 10

uni21 e 27- HOF20% 2

uni1 e 2 - HOF20% 14

ATTUALMENTE

top15 uni15 HOF20% -----> 185

RoCk3r

Unregistered

52

Tuesday, July 29th 2008, 1:48pm

Quoted

Lars Hulu ha scritto:
In un uni senza ACS le ninjate sono un po più facili, ma questo non sminuisce il valore immenso della strategia applicata per questa ninjata, dove i numeri sono davvero alti.

Non conosco Erze, non conosco il difensore (ma penso di conoscere il precedente proprietario :D) e non conosco direttamente la storia di uni 15 e del ban di Erzegovaz, ma vorrei cmq dire un paio di cose:

1) se una persona sbaglia una volta non è detto che debba ripetere l'errore (e mi riferisco al ban di erze). Una seconda occasione la si dovrebbe dare a tutti fino a prova contraria (vedasi eventualità di altro ban -.-)
Posso capire però i dubbi e gli eventuali "rancori" di molti giocatori di uni 15 nei confronti di erze per quello che successe a suo tempo, ma bisogna anche dire che in tutti gli uni tutti i top 1 son sempre e dico sempre accusati di essere dei bari incalliti -.-
Certo, Erzegovaz non ha fatto nulla per dimostrare il contrario ed anzi, c'è cascato in pieno, ma poi, con un nuovo acco, è tornato in cima come prima del ban.
Capisco che i dubbi per questa ennesima scalata possano essere tanti visto il precedente, ma mi pare di capire che sono in pochissimi a prendere in considerazione che dietro tutto ci sia un player capace e incredibilmente nerd (perchè solo nerdando si arriva in cima...non basta saper giocare bene -.-)
I dubbi resteranno sempre e cmq, ma almeno fino a che un qualche GO nn accerterà una qualche infrazione al regolamento da parte di Erzegovaz non credo che ci sia qualcuno che possa affermare con certezza assoluta e matematica che il suddetto player stia nuovamente barando.

2) Come detto all'inizio la strategia per la ninjata è stata stupenda...decisamente meno bello è il fatto che il difensore ci sia andato in perdita anche se aveva già preventivato di deletare l'acco.
Son sempre più convinto che questi hof in perdita nn dobrebbero essere annoverati tra i top hof perchè in questo modo si autorizza anche il niubbo più niubbo a skiantarsi contro qualche altro player pur di apparire tra i top 10 hof del proprio uni o peggio del .it, senza minimamente pensare che così facendo si rovina spesso in modo definitivo il gioco di qualcuno che vorrebbe continuare a giocare -.-
Questa "moda" dei top cr in perdita non fa affatto bene ad Ogame. I top Cr dovrebbero essere valutati tali non solo per i danni o i detriti che si generano, ma anche per il guadagno che se ne ottiene a prescidere se chi lo fa vuol deletare o meno il proprio acco.
Un top cr in perdita, anche se con una strategia impeccabile e sopra le righe, è la negazione di tutto quello che è OG oltre ad essere screditante nei confronti del piallato.

Chiudo facendo cmq i complimenti al difensore per la bellissima tattica usata, ed auguro buona ricostruzione ad Erzegovaz.

Tu che posti nel mio hof O_______________O
sono commosso..sono un tuo ammiratore xD
(no,non sto scherzando ^^)

e nome che mi fa i complimenti xD

omg..XDXDXDXD
devo farli + spesso questi hof u.u

Buckdharma

4/6 avvertimenti

Date of registration: Apr 4th 2006

• Send private message

53

Tuesday, July 29th 2008, 1:51pm

Visto che Carlo è in questo momento impegnato a cercare un ostello a Praga, mi prendo la briga di postare in sua vece l'SMS che mi ha appena manadato:

Quoted

"Bravo, bravissimo, ti voglio bene! E' dal raduno di Monza che si fanno calcoli su calcoli! Stasera berrò assenzio praghese alla tua!

P.S. Kenny se non ti sbanni ti uccido!

Detto questo, faccio i doverosissimi complimenti a Sfaxino per la precisione, oltre al solito coraggio che nessuno gli ha mai messo in discussione. A joey per la pazienza e la puntualità nel lasciare l'account pronto per l'operazione. E a Carlo al quale devo dare atto di aver concepito la trappola da almeno tre mesi, me ne parlava da allora... e stasera può bersi il suo assenzio con la benedizione paterna (tanto non ho mezzi pratici per impedirlo, nè credibilità morale in campo etilico per oppormi... :D)

A proposito, Siok, sfax ecc: se si trinca in settimana ci sono di sicuro

Vorrei dire a tutti di non dileggiare troppo Erze per questo crash: capita facilmente a chi è troppo potente di credersi invincibile, in Ogame come nella vita. Impressionante, con la botta subita, che sia ancora n.1 in rank.

Il fiammingo si congratula, ma è tuttora troppo incaxxato per godersela del tutto e sottoscrive in pieno il post scriptum di FD: Kenny occhio!

Ah: chi fa il sofistico sui punti persi per un acco che va in cancellazione mi sa che non ha capito molto, e non parlo solo del gioco. E non mi riferisco a Lars, che ha premesso di non conoscere la storia di questo UNI e dei giocatori coinvolti. Ma chi ha vissuto un po' UNI15, sa...
Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.

This post has been edited 1 times, last edit by "Buckdharma" (Jul 29th 2008, 1:55pm)

Animax

[####] 6/6 avvertimenti

Date of registration: Sep 27th 2006

Occupation: Cassiere

• Send private message

54

Tuesday, July 29th 2008, 1:57pm

bah...nn ho mai capito e mai capiro la cosa del dire... faccio un top cr ma in perdita.. ma che significa? anche se è un crash d'addio nn lo capisco e voto 1 a questa schifezza...xke è una schifezza eh! sia chiaro...
io sn stato criticato quando giocavo nel 15 x un autoriciclata da 10kk di gain su precision crash ed ora vedo i 10 su quest'hof??

bah... la gente è strana forte eh?

mi dispiace moltissimo per erze..questo nn se lo merita xke chi lo conosce sà che nn è come lo descrivono persone invidiose ...

spero che erze ricostruisca in fretta e soprattutto che avrà la sua vendetta..

br ad erze...
buona real a sfax...

voto 1 all'hof :no:

Uni 3 - K.Bees - Top 25 - Miner
Uni 17 - Skylor - Top 25 - Crasher [Ceduto]

Totale Hof: 194

RoCk3r

Unregistered

55

Tuesday, July 29th 2008, 2:04pm

Quoted

Animax ha scritto:
bah...nn ho mai capito e mai capiro la cosa del dire... faccio un top cr ma in perdita.. ma che significa? anche se è un crash d'addio nn lo capisco e voto 1 a questa schifezza...xke è una schifezza eh! sia chiaro...
io sn stato criticato quando giocavo nel 15 x un autoriciclata da 10kk di gain su precision crash ed ora vedo i 10 su quest'hof??

mi dispiace moltissimo per erze..questo nn se lo merita xke chi lo conosce sà che nn è come lo descrivono persone invidiose ...

br ad erze...
buona real a sfax...

grazie per il voto :D:D
è incredibile come il parere dei sostenitori ogovaziani sia =
sembra una stampa,un timbro xDDDDD
bellissimo asd asd asd asd

NB:invidioso??? ahuahuahuah
tu non hai capito niente di me xD
se voglio una flotta grande di cui vantarmi vado su drogame (chiedimi l'indirizzo x PM) un'uni 400x dove la flotta di erze la faccio in 30 sec x°D

lol

NBB:non sono io a mollare..io tornerò con un'altro acco probabilmente..è joey che molla =)

FZEP

Unregistered

56

Tuesday, July 29th 2008, 2:10pm

voto 10+ al difensore...mi disp per il mio boss...

Passerutto_Solitario

Unregistered

57

Tuesday, July 29th 2008, 2:15pm

10 e lode al difensore ;)

Principe10

* [#########] 4/6 avvertimenti

Date of registration: Jun 3rd 2007

Occupation: NULLA FACENTE

• Send private message

58

Tuesday, July 29th 2008, 2:17pm

Quoted

Animax ha scritto:

br ad erze...
buona real a sfax...

pregasi di leggere prima di dire stron ehm cavolate :P

non è stato fatto il botto per fare un topcr ma per NINJARE ERZEGOVAZ TOP1 DI UNI15 PLAYER CHE è ODIATO DA UN GRAN PEZZO DI UNI15 PER IL SUO "PASSATO" E PER I MODI ..

è inutile che venite qui a dire si topcr in perdita voto 1 bla bla bla
che gusto cè e bla bla bla

avete tutti vodafone? se no si richiede il silenzio o almeno commentate votate come vi pare ma non date giuidizi :baby:

Giiuro che non risp piu perche se no chiudono..e poi cn questo penso di rispondere a tutti :D
Dopo varie minacce ho deciso di smettere con la vita da Flammer :D

halley

6/6 avvertimenti

Date of registration: Oct 3rd 2006

Occupation: studente

• Send private message

59

Tuesday, July 29th 2008, 2:22pm

Quoted

RoCk3r ha scritto:

Quoted

Animax ha scritto:

br ad erze...
buona real a sfax...

grazie per il voto :D:D
è incredibile come il parere dei sostenitori ogovaziani sia =
sembra una stampa,un timbro xDDDDD
bellissimo asd asd asd asd

NB:invidioso??? ahuahuahuah
tu non hai capito niente di me xD
se voglio una flotta grande di cui vantarmi vado su drogame (chiedimi l'indirizzo x PM) un'uni 400x dove la flotta di erze la faccio in 30 sec x°D

lol

NBB:non sono io a mollare..io tornerò con un'altro acco probabilmente..è joey che molla =)

vieni su speeddrogame e vediamo come si evolve la situazione :D :D :D

apparte gli skerzi...quoto animax(ke se nn sbaglio,l'acco ke ho io era il suo) :D :D :D
W 4Lc00L
55 hof totali.

cOdO

1/3 avvertimenti

Date of registration: Jul 2nd 2005

Occupation: studente

• Send private message

60

Tuesday, July 29th 2008, 2:31pm

sfax dai smettila di rispondere ai rosikoni :D :D
uno che vota 1 qua ti pare che vada preso anche solo in minima considerazione?

il discroso sulla perdita si può fare, e qui mi riaggancio a quanto diceva il mitico rawyn

Quoted

Lars Hulu ha scritto:

i top hof in perdita secondo me non sono da buttare, anzi come in questo caso possono essere dei capolavori per la strategia e le motivazioni che ci sono dietro.
ma il loro punto di forza non è certo nel combattimento in sè perciò nemmeno a me piace vederli in classifica top hof, perchè a quel punto per fare il top cr del .it basterebbe schiantarsi su un top10.
secondo me la soluzione al problema è stilare la classifica in base non ai danni totali ma ai danni subiti dal difensore.
per me la classifica sui danni totali non ha alcun senso perchè, a parità di flotta nemica distrutta, premia la flotta attaccante che ha più perdite in quanto vanno ad aumentare il danno.
ex UNI4: codo [CUM], [aT_gT]
UNI15: codo [GHOST]
ex UNI35: codo [CRASHER]

129 HoF