. Ovviamente voto 10"
This post has been edited 1 times, last edit by "Sh4rk" (Jul 29th 2008, 1:15pm)
Quoted
GeNeSiS ha scritto:
Quoted
freejoyTRT ha scritto:
- tenere nascoste tutte quelle palle in un universo? fatelo voi che parlate! 10
Quoted
Nn sono tra quelli citati da te, ma volevo fare una precisazione
Quelle rip 80 erano conosciutissime (nn sono mai state nascoste per tutti per tutto questo tempo), erano da tempo che c'erano.....forse nn lo era altrettanto a conoscenza dell'alleanza AO e del diretto interessato (attaccante)
Quoted
grandissimo sfaxxino...
xò potevi mettermi nelle dediche
che cattivo che 6!
voto 10... le perdite cm ben sapete e cm + volte è stato detto in questo post x lo più sn su delle difese...che si autorigenerano xd
poi se devo essere sincero anche se fosse stato in perdita di 1kkkkkkkk avrei votato 10 cmq... x 3 motivi:
- il primo è che sfax tvb
- il secondo ma nn meno importante xkè hai ricordato a tt chi sn gli LPM
- terzo motivo -> hai ninjato il top 1!
aggiungo altro?
ma no dai...
TVB
10 tt la vita
Quoted
![]()
Quoted
RoCk3r ha scritto:
Quoted
GeNeSiS ha scritto:
Quoted
freejoyTRT ha scritto:
- tenere nascoste tutte quelle palle in un universo? fatelo voi che parlate! 10
Quoted
Nn sono tra quelli citati da te, ma volevo fare una precisazione
Quelle rip 80 erano conosciutissime (nn sono mai state nascoste per tutti per tutto questo tempo), erano da tempo che c'erano.....forse nn lo era altrettanto a conoscenza dell'alleanza AO e del diretto interessato (attaccante)
beh nn so come tu abbia fatto a saperlo ma non lo sapevano neanche in LPM ^^
quindi..
sarà stata un'eccezione che tu le conoscevi asd
Quoted
Spiandole le ho scoperte....falangiando....senza chiedere niente a nessuno ....nn ho fatto chissà che acrobazie poi per trovarle......cosa semplicissima
This post has been edited 1 times, last edit by "GeNeSiS" (Jul 29th 2008, 1:14pm)
Quoted
Lanott3 ha scritto:
E' inutile dirvi che avete i miei (e non solo[*]) occhi addosso come se il 3d fosse na bella donna... quindi attenti e non esagerate
Non cadete nei troll e se avete da discutere tra voi utilizzate canali privati (pm, msn ecc)
Grazie![]()

This post has been edited 1 times, last edit by "DaNiThEbEsT-iA" (Jul 29th 2008, 1:38pm)
) e non conosco direttamente la storia di uni 15 e del ban di Erzegovaz, ma vorrei cmq dire un paio di cose:

Quoted
Lars Hulu ha scritto:
In un uni senza ACS le ninjate sono un po più facili, ma questo non sminuisce il valore immenso della strategia applicata per questa ninjata, dove i numeri sono davvero alti.
Non conosco Erze, non conosco il difensore (ma penso di conoscere il precedente proprietario) e non conosco direttamente la storia di uni 15 e del ban di Erzegovaz, ma vorrei cmq dire un paio di cose:
1) se una persona sbaglia una volta non è detto che debba ripetere l'errore (e mi riferisco al ban di erze). Una seconda occasione la si dovrebbe dare a tutti fino a prova contraria (vedasi eventualità di altro ban -.-)
Posso capire però i dubbi e gli eventuali "rancori" di molti giocatori di uni 15 nei confronti di erze per quello che successe a suo tempo, ma bisogna anche dire che in tutti gli uni tutti i top 1 son sempre e dico sempre accusati di essere dei bari incalliti -.-
Certo, Erzegovaz non ha fatto nulla per dimostrare il contrario ed anzi, c'è cascato in pieno, ma poi, con un nuovo acco, è tornato in cima come prima del ban.
Capisco che i dubbi per questa ennesima scalata possano essere tanti visto il precedente, ma mi pare di capire che sono in pochissimi a prendere in considerazione che dietro tutto ci sia un player capace e incredibilmente nerd (perchè solo nerdando si arriva in cima...non basta saper giocare bene -.-)
I dubbi resteranno sempre e cmq, ma almeno fino a che un qualche GO nn accerterà una qualche infrazione al regolamento da parte di Erzegovaz non credo che ci sia qualcuno che possa affermare con certezza assoluta e matematica che il suddetto player stia nuovamente barando.
2) Come detto all'inizio la strategia per la ninjata è stata stupenda...decisamente meno bello è il fatto che il difensore ci sia andato in perdita anche se aveva già preventivato di deletare l'acco.
Son sempre più convinto che questi hof in perdita nn dobrebbero essere annoverati tra i top hof perchè in questo modo si autorizza anche il niubbo più niubbo a skiantarsi contro qualche altro player pur di apparire tra i top 10 hof del proprio uni o peggio del .it, senza minimamente pensare che così facendo si rovina spesso in modo definitivo il gioco di qualcuno che vorrebbe continuare a giocare -.-
Questa "moda" dei top cr in perdita non fa affatto bene ad Ogame. I top Cr dovrebbero essere valutati tali non solo per i danni o i detriti che si generano, ma anche per il guadagno che se ne ottiene a prescidere se chi lo fa vuol deletare o meno il proprio acco.
Un top cr in perdita, anche se con una strategia impeccabile e sopra le righe, è la negazione di tutto quello che è OG oltre ad essere screditante nei confronti del piallato.
Chiudo facendo cmq i complimenti al difensore per la bellissima tattica usata, ed auguro buona ricostruzione ad Erzegovaz.
Quoted
"Bravo, bravissimo, ti voglio bene! E' dal raduno di Monza che si fanno calcoli su calcoli! Stasera berrò assenzio praghese alla tua!
P.S. Kenny se non ti sbanni ti uccido!
)This post has been edited 1 times, last edit by "Buckdharma" (Jul 29th 2008, 1:55pm)

Quoted
Animax ha scritto:
bah...nn ho mai capito e mai capiro la cosa del dire... faccio un top cr ma in perdita.. ma che significa? anche se è un crash d'addio nn lo capisco e voto 1 a questa schifezza...xke è una schifezza eh! sia chiaro...
io sn stato criticato quando giocavo nel 15 x un autoriciclata da 10kk di gain su precision crash ed ora vedo i 10 su quest'hof??
bah... la gente è strana forte eh?
mi dispiace moltissimo per erze..questo nn se lo merita xke chi lo conosce sà che nn è come lo descrivono persone invidiose ...
spero che erze ricostruisca in fretta e soprattutto che avrà la sua vendetta..
br ad erze...
buona real a sfax...
voto 1 all'hof![]()

Quoted
Animax ha scritto:
bah...nn ho mai capito e mai capiro la cosa del dire... faccio un top cr ma in perdita.. ma che significa? anche se è un crash d'addio nn lo capisco e voto 1 a questa schifezza...xke è una schifezza eh! sia chiaro...
io sn stato criticato quando giocavo nel 15 x un autoriciclata da 10kk di gain su precision crash ed ora vedo i 10 su quest'hof??
mi dispiace moltissimo per erze..questo nn se lo merita xke chi lo conosce sà che nn è come lo descrivono persone invidiose ...
br ad erze...
buona real a sfax...
voto 1 all'hof![]()

Quoted
RoCk3r ha scritto:
Quoted
Animax ha scritto:
br ad erze...
buona real a sfax...
voto 1 all'hof![]()
grazie per il voto
è incredibile come il parere dei sostenitori ogovaziani sia =
sembra una stampa,un timbro xDDDDD
bellissimo asd asd asd asd
NB:invidioso??? ahuahuahuah
tu non hai capito niente di me xD
se voglio una flotta grande di cui vantarmi vado su drogame (chiedimi l'indirizzo x PM) un'uni 400x dove la flotta di erze la faccio in 30 sec x°D
lol
NBB:non sono io a mollare..io tornerò con un'altro acco probabilmente..è joey che molla![]()

Quoted
Lars Hulu ha scritto:
2) Come detto all'inizio la strategia per la ninjata è stata stupenda...decisamente meno bello è il fatto che il difensore ci sia andato in perdita anche se aveva già preventivato di deletare l'acco.
Son sempre più convinto che questi hof in perdita nn dobrebbero essere annoverati tra i top hof perchè in questo modo si autorizza anche il niubbo più niubbo a skiantarsi contro qualche altro player pur di apparire tra i top 10 hof del proprio uni o peggio del .it, senza minimamente pensare che così facendo si rovina spesso in modo definitivo il gioco di qualcuno che vorrebbe continuare a giocare -.-
Questa "moda" dei top cr in perdita non fa affatto bene ad Ogame. I top Cr dovrebbero essere valutati tali non solo per i danni o i detriti che si generano, ma anche per il guadagno che se ne ottiene a prescidere se chi lo fa vuol deletare o meno il proprio acco.
Un top cr in perdita, anche se con una strategia impeccabile e sopra le righe, è la negazione di tutto quello che è OG oltre ad essere screditante nei confronti del piallato.