Quoted
G.d.R.
Ogni volta che un capitano abbandona la sua nave, di solito, il suo fantasma riecheggia per molto tempo al di sopra dei suoi uomini, come uno spettro tetro che ne vigila il cammino.
Quella sera, ormai lontana, il grande comandante Ultrine, lasciò la sua nave, cullato dal rullio del bastimento, appoggiò il bicchiere sul tavolo ancora mezzo pieno di whisky, e se ne andò.
Da quel giorno, la nave non fu più la stessa, vagava desolata, senza la presenza del suo vecchio capitano.
All'imbrunire di ogni sera, dopo la comparsa attività del nuovo comandante, facevo spesso visita al bastione in disuso quasi, trovando quasi sempre la guardia che dormiva.
Li nacque l'idea, repentina, sanguinosa, e un po' triste purtroppo.
Non si potevano lasciar andare le cose in questa maniera.
Non era giusto, che una delle Ammiraglie più belle del nostro mare, fosse lasciata così.
Nacque l'idea, ma non tutte le navi d'assalto erano pronte, così l'attesa si fece estenuante, una notte bianca mi parve interminabile, a guardare il corpo di guardia non muovere paglia, e senza poter far nulla. Nacque più forte l'idea, l'indomani si sarebbe mosso qualcosa.
Ed arrivò l'indomani, e ancora qualcosa mancava, mancava sempre qualcuno, un aiuto, un appoggio, qualcosa mancava.
Ma al terzo giorno, tutto fu pronto.
Tutti gli amici si radunarono al bar, pronti alla battaglia, pronti ad affondare la bellissima Ammiraglia.
Il tempo si sgranava lento come un rosario, tutti ad aspettare che le prime luci della notte si accendessero (ed a sperare che non avvenisse).
E invece, quella sera, il nuovo capitano si fece vivo, e mise al sicuro la propria Ammiraglia, ma non sapeva, non credeva.
Occhi puntati su di lei, non l'hanno lasciata andare via così semplicemente, l'hanno scrutata da lontano, in silenzio, mentre si allontanava per scomparirci dagli occhi.
Questa notte, questa lunga notte, ha visto molti grandi capitani collaborare, prepararsi e studiare. E non sfuggì!
Alle prime luci dell'alba la furia del capitano Lucky si scatenò su di essa, e ne fece un relitto.
Così si conclude la storia, di una delle più grandi e belle Ammiraglie di uni6.

Quoted
Lucky Luciano scrive:
Lo studio della preda, il fiuto del suo odore, i calcoli su cosa fare prima o dopo, l' eccitazione della caccia, si l' eccitazione primordiale che ha sempre avuto il cacciatore........
I Crasher sono al lavoro........
Che dire, un divertimento come quello regalatomi da Vad e Snake non lo provavo da moltissimo tempo, una serata trascorsa in modo stupendo, tra docce fredde e possibili rinvii del crash, poi la decisione e l' appoggio incondizionato degli amici, STUPENDO.
E a loro che và la mia prima dedica, Snake e Vadim, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.
Al mio presente, Tutta Hazzarda, combriccola di scalmanati con i quali si è creato un legame fortissimo.
Al mio passato, tutti i Pax in particolare Future, eroq, Prestiggiatore, Frazz, Movie Frank.
Ai miei amici C3, Kenny e Ghost in particolare.
Al mi benzinaio e amico Fabriziobrin
A Makko, Janko, Martino, Taz e Nekh, giganti di questo gioco e splendide persone.
E infine ma non per ultimo, il vecchio proprietario dell'acco crashato, che ha accettato molto sportivamente,di fare un ultimo, grande GdR.

This post has been edited 4 times, last edit by "Snake Eyes" (Jan 9th 2008, 11:14pm)
Quoted
E' difficile scrivere il proprio coccodrillo, specie se quando viene scritto lo si fa sapendo che è l'unica cosa che si può fare.
Non è il mio cr d'addio (anche se subito) perchè oramai io non gioco più da un mese e mezzo, nonostante la voglia ci sia, ed anche una proposta per farlo con un gruppo che mi avrebbe fatto chiudere con una nuova e sicuramente bella esperienza di gioco, ma visto che quello devastato è stato il mio ultimo acco, Lady Bathory ed il trio di attaccanti mi hanno concesso l'onore e l'onere di fare il racconto di chiusura.
Non posto le considerazioni di Lady, a cui ho ceduto con convinzione il testimone, lo farà lei, ma solo le mie:
complimenti a Lucky, Pi3rpa e Vad, che ci hanno creduto e che prendendosi il rischio e non conoscendo la realtà delle cose, sono partiti a caccia con un dispendio di benza non indifferente, dopo essersi cercati recy ed essere infine rimasti con il patema d'animo sino all'ultimo istante, perchè 19 secondi di scarto sono un'eternità, tutto se Lady fosse stata online.
Ma questa è un'altra storia, e la racconterà lei, se e quando vorrà.
Io mi limito a salutare tutti coloro con i quali ho giocato in questi anni, amici e nemici, belli brutti e pure ghei
Mi avete fatto divertire, ridere ed incazzare non poco, ma è questo il bello di uni6.
Una dedica speciale ai DEFARMIDI, tutti nessuno escluso ed alla mia banda di ghei preferita, variamente distribuita: Pisti, Jeje, Nevy, Svatt, Ghost, Mao, Elanor, Jarod, Feda, Ghostdog, Withefate, Wall, Ass3nte e Chronocross.
Alla prossima, anche se non so quando accadrà.
sob...
SET GDR MODE on
"Secondo me non ha idea di quello che sta facendo..." L'Imperatore Pi3rpa scuotteva il capo mentre guardava i report di scansione.
"Niet!" Vad era alla terza Starka ed era sicuro che fosse una trappola. "Quella tonna non tonta, furba è, lei fa sprekkare molta deuteria!" liscia, non aromatizzata. Quella era la terza bottiglia, e già al secondo bicchierino parlava come Joda nel secondo episodio.
Lucky Lucinao invece misurava ad ampie falcate l'ampia sala della guerra.
"Io parto. L'Ultrine non ha spiegato bene alla sua erede come schierare le sue navi. Ha fatto un'errore. Lanciate le riciclatrici, io mi trasferirò sull'ammiraglia." si fermò a quardarli.
"Si va alla guerra."
SETTORE HEADSTONE PRIMA GALASSIA 56 GIORNI PRIMA
Il tanfo di sangue era insopportabile.
La Valsharess di Cheled Nasad avanzava tra pile di cadaveri orrendamente deformati dalla magia, la guarda imperiale dell'Ultrine.
Le sue navi da battaglia già occupavano vaste porzioni del cielo plumbeo mentre i suoi sargtlin come un'orda di locuste sciamavano tra le stanze dell'immensa regia.
Dietro porte eburnee sedeva, asiso su alto scranno di ossidiana, l'ultimo degli Ultrine d'Undraeth, Drak'n Do Yffil, al suo fianco, distese e composte su drappi di seta nera, le sue VDVM. Sopite nel sonno della morte.
Le porte vennero scardinate con furia dal fuoco acido della magia ed una figura alta e cerulea le varcò con sussiego.
"Bathory." Le sorrise affascinante. "Non ti aspettavo così presto. Perdonerai le mie signore, se non si alzano, ma ho preferito dare loro di persona un piacevole addio."
Un fugace e malinconico sguardo attraversò i suoi occhi.
La nuova venuta lo fissò con odio.
"Sono venuta a reclamare ciò che mi spetta di diritto, jaluk, hai fatto il tuo tempo."
Sorrideva mentre lo diceva e migliaia dei suoi guerrieri si avventavano sul trono.
Non una parola di lamento lasciò le labbra dell'Ultrine mentre il suo corpo veniva smembrato.
UN PUNTO IMPRECISATO NEL WORMHOLE ORE 05.45 DI QUESTA MATTINA
"STRAMALEDIZIONE!!! CHRIS PRENDI QUEL MALEDETTO FIREWALL E LANCIALO AL MURO!!!!"
Le urla di Camilla soverchiavano il frastuono delle macchine frigo che mantengono la temperatura della sala macchine a 12°.
"Cammy, lascia perdere e piglia il portatile. Devi andare dove c'è il traliccio e smontare l'interfaccia del ponte. Io vado su quello intermedio. Entro le 07.00 dovrebbe rifunzionare tutto."
SETTORE HEADSTONE PRIMA GALASSIA OGGI TRA LE 07.00 E LE 08.00
La flotta Imperiale della Valsharess era alla rada negli astroporto lunari, appena uscita dall'iperspazio, in attesa di ordini.
Ordini che non sarebbero mai arrivati.
La Valsharess era scomparsa.
La flotta di Lucky ingaggiò battaglia 19 secondi dopo che le navi erano ricomparse.
Di loro non rimase nulla, se non un immenso oceano di detriti.
SET MDOE GDR OFF
Scusate, ma oggi di meglio non riesco a fare![]()
This post has been edited 1 times, last edit by "THOR2" (Jan 9th 2008, 11:21pm)

>> AceFrost - Defal Uni6 (Pensione: 3 Hof Fatti - 0 Subiti) << 

>> Bhz Cpc Uni 26 (Pensione: 0 Hof Fatti - 0 Subiti) <<
This post has been edited 1 times, last edit by "RedCaesar" (Jan 9th 2008, 10:27pm)
ma forse in pochi sanno di che sto vaneggiando e forse è proprio questo il motivo per cui non solco più questi mari 

This post has been edited 1 times, last edit by "mao01" (Jan 9th 2008, 10:33pm)
This post has been edited 1 times, last edit by "Calla" (Jan 9th 2008, 10:46pm)

This post has been edited 1 times, last edit by "Spinot" (Jan 9th 2008, 11:08pm)
Mattino dopo avevo ancora adrenalina che girava nel cirquiti! 
Splendida organizazzione, grande merito di Snake! Mitico!!! Lucky stato fantastico!!! Nonostante crollava dal sonno era determinato!
Hunt e Xav, che hanno partecipato in diretta con vari missioni, Pavel con i suoi rici...
Grandissimo appoggio di Makko e Janko che anno dato la possibilita' di riciclare TUTTO 

Insomma davvero come dice Snake in Gdr e stata opera di tanti Grandi di questo uni! E risultato si vede direi
Mi dispiace molto per questo finale della flotta tra piu storici di questo uni, dispiace che Ultrine ha lasciati, ma tempo scorre, nuovi imperi nascono, vecchi si spengono e gioco va avanti 

).
Il grande crash, tanto atteso, è arrivato e ha fatto emozionare molti a quanto pare. 

Quoted
Ghost_G6 ha scritto:
Anch'io come Mao vorrei scrivere dei tempi che furono, delle glorie di un account che fu A-team, che fu (per pochissimo) C3, che fu MERCS, che fu YMCA, poi DF, Arkangel (se non vado errato), CIMITERO, Defal, infine Defarm, ed ora per 2/3 detriti.

e da poco lasciate in eredita' a lady bathory, purtroppo gli eredi non sempre riescono a gestire certi tipi di account e questo qui non ha fatto eccezione... un po' mi spiace vedere andersene un'altra flotta di qeusto universo sempre piu' spopolato, ma alla fine il gioco e' proprio questo, per cui giochiamo!
Complimenti al nuovo Mr 9 lune, peccato per chi ha avuto nei mesi in mano tanta macchina da guerra senza riuscire, ahilui/lei, a tenere il passo. 10 ma con tanta tanta nostalgia.