You are not logged in.

Yusuke_uni9

[###] 1/6 avvertimenti

Date of registration: Mar 31st 2006

Occupation: Studente

• Send private message

181

Tuesday, July 25th 2006, 11:18am

io ho un problema molto piu grosso del cambio pianeta

nn riesco a spostare la flotta dalla mia luna
gioco su uni9 e da ieri quando clicco su tutta la flotta faccio procedi e cosa succede ????? niente la pagina diventa bianca e nn posso mandare via la flotta
Yusuke
Uni13 OUT HoF 20% = 130
mio top cr
Uni25 Kristal steal

bookmaker75

Unregistered

182

Wednesday, July 26th 2006, 8:17am

Ho visto che ci sono 2 topic che parlano di questo problema e rispondo a questo che e' quello piu' grosso.
Io frequento il forum poco e quindi lo scrivo solo ora, ma ho avuto e continuo ad avere questo problema a volte e' proprio impossibile fleettare altre volte ci si riesce subito.
Ho letto qualcuno che ha messo delle soluzioni ma non ho capito se siano regolari o vietate.

Comunque segnalo almeno da parte mia la permanenza del problema.

Ciao

Killer!!

Unregistered

183

Friday, July 28th 2006, 8:51pm

non se l'hanno seganlato in uni 16 ma me lo ha fatto anke a me sembrava fosse eliminato ma ora ha riniziato :(

Daniel San

Unregistered

184

Sunday, July 30th 2006, 1:34pm

Mi pare sia stato detto in precedenza che il bug dipendeva da un banner pubblicitario, e che bastava blokkarlo per risolvere il problema... ma in seguito è stato anche detto che facendo cio' si sarebbe passibili di ban, ke figata no? ^^

VeNoMiS

Unregistered

185

Sunday, July 30th 2006, 1:45pm

Quoted

Daniel San ha scritto:
Mi pare sia stato detto in precedenza che il bug dipendeva da un banner pubblicitario, e che bastava blokkarlo per risolvere il problema... ma in seguito è stato anche detto che facendo cio' si sarebbe passibili di ban, ke figata no? ^^

Dipende se lo blocchi o ne eviti la visualizzazione :D

Utilizzando Firefox+Adblock elimi il bug e non VISUALIZZI la pubblicità visto che il banner viene caricato ( e quindi guadagnano ) ma nn viene visualizzato ( e quindi eviti bug trojan pubblicità etc...).

Daniel San

Unregistered

186

Sunday, July 30th 2006, 1:52pm

Quoted

VeNoMiS ha scritto:

Quoted

Daniel San ha scritto:

Dipende se lo blocchi o ne eviti la visualizzazione :D

Utilizzando Firefox+Adblock elimi il bug e non VISUALIZZI la pubblicità visto che il banner viene caricato ( e quindi guadagnano ) ma nn viene visualizzato ( e quindi eviti bug trojan pubblicità etc...).

Wow.. bel modo di vedere le cose.. ma i GO la pensano come te in merito alla questione? :D

Lyothern

Unregistered

187

Monday, July 31st 2006, 3:22pm

Negli ultimi giorni mi pare che il problema, almeno in uni5, sia aumentato, ormai x fare un fleet bisogna riprovare a lanciare la flotta anche x 5 o 6 volte, è davvero incredibile

nicknemo

Unregistered

188

Monday, July 31st 2006, 5:22pm

Succede anche con le costruzioni

Come da titolo... Es. Costruisco da colonia 5 e mi ritrovo il PRODOTTO, NON DESIDERATO, su colonia 8, cui volevo fare una altra cosa che non posso fare più. Devo aspettare che si ripristino le risorse, non solo... se ho costruito una cosa che vola la devo mandare sulla 5 cui originariamente avevo dato l'ok. Se non vola mi tocca tenerla per forza sulll'8. Già tempo fa ho subìto un grosso attacco-accortomi agli ultimi 2 minuti-che non ho potuto evitare nonostante avessi a disp DUE MINUTI!!! In 120s mi ha cambiato varie volte i pianeti ed in più L'ultima azione non è stata ancora elaborata. Quello che chiedo è se chi ha il COMMANDER ha questi problemi. Pongo questo quesito perchè gioco da novembre 2005 e, sino a marzo 2006 NON ho avuto alcun problema che, ha cominciato ad EVIDENZIARSI, a mio parere, soltanto DOPO che è partita massicciamente la campagna a comperare COMMANDER.

Leone Magno

Sailor Gonzo

Date of registration: Oct 7th 2005

• Send private message

189

Monday, July 31st 2006, 5:27pm

Io ho subito la bellezza di due hof20% per colpa del bug al momento del fleetsave, spero che risolvano presto perchè inizia ad essere seccante
La logica è solo una premessa per la saggezza, non il suo epilogo.

http://digilander.libero.it/Ogamer/Ogame/LionskintestC/

strogg86

Unregistered

190

Monday, July 31st 2006, 10:49pm

In effetti questo bug comincia a essere veramente insopportabile,certe volte impiego parecchi minuti a mandare un attacco propio perchè mi ritrovo all'improvviso su altre colonie!!! :evil:

Daniel San

Unregistered

191

Tuesday, August 1st 2006, 2:22am

RE: Succede anche con le costruzioni

Quoted

nicknemo ha scritto:
Quello che chiedo è se chi ha il COMMANDER ha questi problemi. Pongo questo quesito perchè gioco da novembre 2005 e, sino a marzo 2006 NON ho avuto alcun problema che, ha cominciato ad EVIDENZIARSI, a mio parere, soltanto DOPO che è partita massicciamente la campagna a comperare COMMANDER.

Quoto in pieno questo passo... chiederei a gente che ha il commander se anche loro sono soggetti a questo bug... in caso contrario questa potrebbe rivelarsi l'ennesima trovata della GF (quasi in stile "messaggi subliminali") per spingerci a COMMANDERIZZARCI

Edit: Errore di battitura

This post has been edited 1 times, last edit by "Daniel San" (Aug 1st 2006, 2:22am)

morkai69

Unregistered

192

Tuesday, August 1st 2006, 7:59am

Come hanno fatto notare in molti , il problema , perche e un problema e pure grosso, nell ultimo periodo sta diventando insopportabile, alcuni mesi fa mi poteva capitare una volta al giorno forse 2, ora capita anche ogni 20 secondi, X( X( X(

al momento io che ho colonie in G1 e G7 ho buttato tanto di quel deuterio che mi ci venivano una dozzina di portali :cry: :cry: perche invece di schierare da luna a pianeta dello stesso sistema mi schiera tra le due galassie
e per non parlare delle produzioni navali!!! mi tocca mettere in produzione 2 pezzi alla volta perche mi cambia cantiere al volo, avete un idea di cosa e stato mettere su i satelliti per la gravitronica?!?!?! X( X( X( X( X( X(

qualcuno qui a ventilato il sospetto che chi ha il commander non abbia il problema , e che sia un trucco per costringerci a comprarlo, non so se sia così , ma in tal caso per quel che mi riguarda , piuttosto che spendere soldi contro la mia volontà , smetto di giocare :cry:

fiumastro

Unregistered

193

Tuesday, August 1st 2006, 10:05am

una settimana fa avevo 80bs e 175incro e 3 ricicler fermi sulla luna.. come di consueto apro fleetutility, cerco un campo detriti nella zona desiderata, fleetto ed esco di corsa, che già ero in ritardo....

bè... il giorno dopo ho scoperto che sto maledetto bug mi avevafatto fleettare 15cargoni ed 5 ricicler da una colonia... X( X( X(

il risultato??

Perfect Danilo63 [Imperium] vs XXX [MadIso31]

(ovviamente un perfect... :(( )

MALEDETTO BUG!!

Siedler

[#] 1/3 avvertimenti

Date of registration: Jan 7th 2006

Location: Più o meno dalla terra, almeno cosi dicono.. [Palermo]

Occupation: Studente a tempo determinato, impiegato nel turismo stagionale

• Send private message

194

Wednesday, August 2nd 2006, 11:06pm

Capita pure a me il problema segnalato nel thead,
in uni 11 però.
Siedler
''La cosa migliore di me, e che ci sono pochi me''
(\__/)
(_'.'_)
(")_(")

"i Niubbi sono come i Gremmlings, li bagni e si moltiplicano!"

Grovni

Uso una connessione MOBILE Tim, non bannatemi!

This post has been edited 1 times, last edit by "Siedler" (Aug 2nd 2006, 11:06pm)

Bloody

Unregistered

195

Thursday, August 3rd 2006, 1:01pm

La soluzione nelle pagine precedenti è stata data almeno due volte (una da me).
Il problema è probabilemtne originato da una pubblicità... di logica quindi chi ha il commander non ha problemi... per questo potrebbe sembrare che la cosa sia voluta dalla GF, mentre semplicemente si sà che la società in questione interviene di rado e quando lo fà , modifica aspetti marginali (lato utente).

Quindi, riassumendo: o vi rassegnate oppure bloccate la pubblicità (proibito ma in questo caso moralmente ineccepibile).

This post has been edited 1 times, last edit by "Bloody" (Aug 3rd 2006, 1:02pm)

ikir

Unregistered

196

Monday, August 7th 2006, 9:45am

Molto fastidioso, sopratutto perchè guardo Ogame di rado e mi succede spessissimo che perdo il doppio di tempo per niente.

dodò dell'albero azzurro

Unregistered

197

Monday, August 7th 2006, 2:19pm

e cmq è una rottura... sn 10 minuti ke cerco di mandare in attakko la mia flotta, uffaaaaaa, voglio attakkareeeee, maledette pubblicità!!!

natale

2/3 avvertimenti

Date of registration: Nov 2nd 2005

Occupation: lavoro?? e che è??

• Send private message

198

Tuesday, August 8th 2006, 6:38pm

cvabboh.. ragazzi.. dite che si puòbloccare sta maledetta pub senza essere bannati???

nn mi va di nn poter far nietne!!
9 hof20%
NEL CUORE SEMPRE E COMUNQUE FOND
NINJATE:6!
E diciamolo una volta x ttt ke noi Siciliani La Mafia la vogliamo,nn xke ci fa paura ma xke c'identifica,ci piace!(I 100 passi)

AlbimikE

[###] 2/6 avvertimenti

Date of registration: Jan 11th 2006

• Send private message

199

Wednesday, August 9th 2006, 11:58am

mi unisco al coro. bug sempre + presente, non ha orari per me. mi capita + frequentemente su uni 7 e 11 che su uni 8, dove anche li cmq si fa sentire. ma quello che di + "grave" mi è stato fatto notare è che il bug con il commander non c'è. io spero che qualcuno mi confermi il contrario, perkè se è un altro pretesto per "spiaccicare" commander a destra e a manca allora tanto vale smettere di giocare.
AlbimikE
Ex uni 7 - 8 - 11 - 21 - 38 - 39
Capella - BOT
Electra - Sil_gT

JoJo

Unregistered

200

Wednesday, August 9th 2006, 3:32pm

Quoted

natale ha scritto:
cvabboh.. ragazzi.. dite che si puòbloccare sta maledetta pub senza essere bannati???

nn mi va di nn poter far nietne!!

Blocca quello che ti pare, non ti bannano di certo. Mai letto di un Ban per pubblicità bloccata?! Blocca la pubblicità da mesi e mesi e sono sempre qua... ;)