Quoted
Daniel San ha scritto:
Mi pare sia stato detto in precedenza che il bug dipendeva da un banner pubblicitario, e che bastava blokkarlo per risolvere il problema... ma in seguito è stato anche detto che facendo cio' si sarebbe passibili di ban, ke figata no? ^^

Quoted
VeNoMiS ha scritto:
Quoted
Daniel San ha scritto:
Mi pare sia stato detto in precedenza che il bug dipendeva da un banner pubblicitario, e che bastava blokkarlo per risolvere il problema... ma in seguito è stato anche detto che facendo cio' si sarebbe passibili di ban, ke figata no? ^^
Dipende se lo blocchi o ne eviti la visualizzazione
Utilizzando Firefox+Adblock elimi il bug e non VISUALIZZI la pubblicità visto che il banner viene caricato ( e quindi guadagnano ) ma nn viene visualizzato ( e quindi eviti bug trojan pubblicità etc...).

Quoted
nicknemo ha scritto:
Quello che chiedo è se chi ha il COMMANDER ha questi problemi. Pongo questo quesito perchè gioco da novembre 2005 e, sino a marzo 2006 NON ho avuto alcun problema che, ha cominciato ad EVIDENZIARSI, a mio parere, soltanto DOPO che è partita massicciamente la campagna a comperare COMMANDER.
This post has been edited 1 times, last edit by "Daniel San" (Aug 1st 2006, 2:22am)

perche invece di schierare da luna a pianeta dello stesso sistema mi schiera tra le due galassie

( )Date of registration: Jan 7th 2006
Location: Più o meno dalla terra, almeno cosi dicono.. [Palermo]
Occupation: Studente a tempo determinato, impiegato nel turismo stagionale
This post has been edited 1 times, last edit by "Siedler" (Aug 2nd 2006, 11:06pm)
This post has been edited 1 times, last edit by "Bloody" (Aug 3rd 2006, 1:02pm)
Quoted
natale ha scritto:
cvabboh.. ragazzi.. dite che si puòbloccare sta maledetta pub senza essere bannati???
nn mi va di nn poter far nietne!!