You are not logged in.

Gholden Boy

Unregistered

1

Friday, April 7th 2006, 6:47am

Problema Madre/Colonie

Non è un vero e proprio problema, ma mi irrita un pochino..
Da un po' a questa parte in Universo16 mi capita un fatto strano che non mi era mai capitato:
mettiamo, per esempio, che sono su una colonia: decido di guardare la ricerca o cose così; dopo un po' cambio e clicco su infrastrutture (ora Costruzioni) e mi trovo a guardare le Costruzioni sul Pianeta madre o su un'altra colonia.. Cioè "finisco" proprio sull'altro pianeta, senza volerlo..

Capita anche a voi?? A che cosa può essere dovuto??

Ringrazio in anticipo e spero di che abbiate capito..

Trinity10135

Un saluto per te...

Date of registration: Jun 10th 2005

Occupation: studentessa

• Send private message

2

Friday, April 7th 2006, 9:08am

si sposta in automatico da un pianeta all'altro senza selezionare nel menù a tendina?
molto strano
segnalo la cosa ad un GA.

Da ricordare sempre: quando la vita ti offre limoni, recupera sale e tequila e fammi un fischio!!

Gholden Boy

Unregistered

3

Friday, April 7th 2006, 6:05pm

Quoted

Trinity10135 ha scritto:
si sposta in automatico da un pianeta all'altro senza selezionare nel menù a tendina?

Già proprio così!!

Goku1

3/6 avvertimenti

Date of registration: Oct 24th 2005

Occupation: Impiegato

Ingame Nickname: Luna nera

• Send private message

4

Friday, April 7th 2006, 6:16pm

Concordo, sta succedendo anche a me da un paio di settimane, praticamente se stai facendo qualche operazione su un pianeta se cambi l'operazione 'salti' su un altro pianeta senza accorgertene...

Universo 3
Grazie
Il saggio dice: "chi e' orbo e' il Re in un mondo di ciechi!".

[Uni 3] - Luna nera

SommoVir

Unregistered

5

Friday, April 7th 2006, 6:20pm

ho notato la stessa cosa pure io .. il bello è ke succede anche quando sei su flotta e stai per mandare la flotta... io me ne sono accorto dall'esorbitante costo del deuterio che mi dava in anteprima... e fortuna !!!

philosophus

Unregistered

6

Friday, April 7th 2006, 6:31pm

capita anche a me....

è capitato anche a me, un paio di volte: sono in UNI 5
... aggiungo che non ho manco il mouse per far scorre la pagina!
qunidi non dovrebbe essere errore mio...

spazzolino74

1/3 avvertimenti

Date of registration: Sep 7th 2005

• Send private message

7

Friday, April 7th 2006, 6:41pm

Non è un problema di ogame.it

lo fa anche a me in ogame.pt

sarebbe da vedere se tutti usiamo firefox

e se con firefox usiamo quell'estensione "foxgame"

Le Gauche

Ranger Spaziale

Date of registration: Mar 1st 2006

• Send private message

8

Saturday, April 8th 2006, 1:16am

in effetti è un bug che è stato recentemente segnalato, ci sono infatti alcuni thread in proposito...

se può servire a livello di casistica per quanto detto da spazzolino74, io ho firefox e da un 4/5 giorni sto usando l'estensioni FoxGame, ma non mi è mai capitato questo problema...speriamo si risolva quanto prima.

per fortuna niente che un pò d'attenzione non possa risolvere.

saluti :)
dr_mortimer [TxT] @ UNI 36

officers? go away n00b...

SommoVir

Unregistered

9

Saturday, April 8th 2006, 2:23am

lo dico come info statistica..

io uso, IE, Avant Browser e Firefox.. xké mi capita di loggarmi su diversi pc, x ora mi è capitato su Avant, quindi suppongo sia lo stesso x IE..

Kilvar

Unregistered

10

Saturday, April 8th 2006, 4:07am

Mi succede uguale in UNI12 ;(

Lalla

Chtulhu

Date of registration: Jul 8th 2005

Occupation: studentessa

• Send private message

11

Saturday, April 8th 2006, 4:11am

ragazzi succede a tutti e pare non solo in Italia... stiamo un po' attenti e attendiamo la sistemazione della cosa ^^
si può avere il cthulhu viola??????? :cry: :cry: :cry: :cry:

SuperQuark

Unregistered

12

Saturday, April 8th 2006, 2:17pm

Confermo la stessa cosa a me in UNI 1 (ho aperto un altro topic apposta, me tapino...), uso firefox e me lo fa su 2 pc diversi (se può servire a capire la natura del problema).
Ho lanciato una farm di 30 carghini da 3 galassie di distanza per sto bug ! ;(

BuckRogers

Unregistered

13

Monday, April 10th 2006, 10:32am

Confermo.

Uni2, sia IE che FF, me ne sono accorto da dopo il cambio nomi a infrastrutture, ricerche e navi.

Credevo fosse il pc che uso solitamente, ma anche cambiando pc il bug rimane

lombardp

Unregistered

14

Tuesday, April 11th 2006, 11:20pm

Anche se lo hanno già detto in molti, aggiungo anche la mia voce, per dar forza ad un possibile indizio: ha iniziato a farlo dopo l'aggiornamento della traduzione.

Date of registration: Jul 4th 2005

• Send private message

15

Thursday, April 27th 2006, 2:17pm

il problema sta diventando ridicolo da un paio di giorni a questa parte. Si verifica piu' spesso quando rimango fermo per qualche minuto sulla pagina di selezione della flotta e poi vado a cliccare su "Procedi".
Il problema e' che se rimango fermo sulla pagina di selezione della flotta per uno o due minuti e' perche' sto lanciando un attacco su falange. In due giorni ne ho persi ben 4 per colpa de' 'sto bug ;(
Oggi addirittura, stavo falangiando dei pianeti in un sistema vicino, ad un certo punto la falange non funziona piu' e mi da un messaggio di errore mai visto. Torno sulla visualizzazione "riepilogo" e non stavo piu' sulla mia luna, ma su una colonia...ovvio che non potevo falangiare. :evil:

A questo si unisce anche l'altro in cui ti appare il messaggio " questa azione non e' stata elaborata" (o qualcosa di simile, non ricordo), che si verifica spesso quando si clicca sul pulsante "Flotta" o "Galassia".

In questo modo sta diventando rischiosissimo subire un attacco, perche' non si farebbe in tempo a fleettare ed impossibile usare la falange per i motivi che ho gia' descritto.
Spero proprio che la GF risolva in fretta questi due bug, perche' non ne posso piu' :O
ON da UNI 4 (Dal 28.06.2005)
UNI4: HOF 17; MOONCRASH: 1 (OFF)
UNI 11: HOF 1; RIP: 1 SUBITI: 3 (ON)
UNI 13: HOF 40; SUBITI: 3; MOONCRASH: 2 (OFF)
UNI 27 : HOF 52: 40 solitari - 9 ACS - 3 Ninja Lune fatte 14 di cui 9 al 20% 8o (OFF)

masterboot

Unregistered

16

Thursday, April 27th 2006, 10:33pm

Quoted

lombardp ha scritto:
Anche se lo hanno già detto in molti, aggiungo anche la mia voce, per dar forza ad un possibile indizio: ha iniziato a farlo dopo l'aggiornamento della traduzione.

Concordo, ho notato questo bug (sia con IE ke FF e su tre PC diversi) da quando è stata rivoluzionata la "meravigliosa" traduzione del gioco.

Ciauz.
?( ?( ?(

stone cold2

1/3 Avvertimenti

Date of registration: Mar 3rd 2006

• Send private message

17

Thursday, April 27th 2006, 11:23pm

Pure a me succede in uni10...da abbastanza fastidio!

Quoted

Trinità : le mie bs sn speciali e se 1 flotta nemica composta anche da 10.000.000.000 morti nere passa per la loro via le mie 2 bs si autodistruggono creando 1 buco nero che le risucchia
NEVOLINO : azz, e dove le hai comprate?
Trinità: da euronics, e dove se no?

oste

Unregistered

18

Thursday, April 27th 2006, 11:23pm

stessa cosa, uni 9, explorer.ha iniziato a manifestarsi con l'ultimo cambiamento e ho notato che ultimamente inizia a diventare un pò più raro.
ciao a tutti

Cammelo

Unregistered

19

Thursday, April 27th 2006, 11:26pm

non penso c'entri niente la traduzione, siccome mi succede più spesso sull'org che sull'it(uni13)
comunque anche lì avevano cambiato qualcosa nei nomi, che ora è tornato come prima...ancora non ho potuto verificare se il problema continui a verificarsi o meno, vi farò sapere magari

Porcellino

Mutante

Date of registration: Dec 31st 2005

• Send private message

20

Friday, April 28th 2006, 11:28am

Posso fare un piccolo appunto??
ma perchè c'è solo la risposta di lalla da parte dello staff???
vorrei chiedere al GA se i cricchi stanno facendo qualcosa visto che sto bug èp gravissimo visto che fa partire navi da pianeti non desiderati, oppure fa sballare gli attacchi su falange...
Morpheus EX Membro UESA Uni 7 (abbandonato)
Porcellino EX Membro Etruschi ->Anthares->STORM->HOF Uni 13 (abbandonato)
Porcellino Membro FD->T.F.C. Uni 15 (abbandonato)
Achille-> Uni25 (Abbandonato) Disintossicato dal 2007
Di nuovo nel tunnel dal 4/2010